Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Delusione interni Audi....

Delusione interni Audi.... | Pagina 5 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Non dico tutti, ma molti la comprano per apparire e fare un pò gli spacconi al bar. Dalle mie parti, chi ne possiede una, solitamente è abbastanza cafone; per non parlare del fatto che ti si appiccicano dietro e ti sfanalano a qualunque velocità tu vada. Ma dove devono andare sempre di fretta?
     
    A MisterSincerity e Yaris Mille piace questo messaggio.
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    se non devi acquistare porsche 911 e Rolls o bentley, audi è quella che ancora costruisce meglio. Solo che si fa pagare troppo.
     
  3. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.775
    Piaciuto:
    739
    Quindi accade anche da te.
    Chissa' perche' la clientela Audi dell'usato e' cosi'.
    Ovviamente parlo di quello che vedo dalle mie parti , la provincia di Roma.
     
    A CSAR piace questo elemento.
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Probabilmente pensano di avere una vettura esclusiva, molto costosa; roba da far impallidire un'Aston Martin!
     
  5. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    Audi quella che costruisce meglio dopo Porsche, Rolls e Bentley?? Ma per niente.....
     
  6. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Beh se hai altri marchi che costruiscono meglio fammi sapere.
     
  7. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Lexus sta sopra cosi' come le nuove Mercedes, Le Cadillac non sono da meno cosi' come le nuove Genesis...Tra le prmeium a mio parere, Audi sta' a meta'-alta classifica (e con qualche modello specifico piuttosto deludente, e parlo di SQ5 e RS5 non roba entry level tipo A3), certamente non al top.
     
    Ultima modifica: 24 Novembre 2020
  8. Ax-80

    Ax-80

    Iscritto:
    1538084777
    Messaggi:
    13.768
    Piaciuto:
    3.853
    In occasione del tagliando ho guardato un po Lexus e mi aspettavo di più
     
    A Yaris Mille piace questo elemento.
  9. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    Per quanto riguarda mercedes non sono d'accordo. oramai scimmiottano un po marchi appunto come cadillac, infarcite di pelle e altri elementi lussuosi, ma dal gusto pacchiano, IMHO.
    Per quanto concerne la lexus, si poteva accettare fino all'avvento sociologico dei Suv,. Poi il gusto estetico esteriore e degli interni, la mancanza di prestazioni in rapporto al costo, non me la fa vedere come un marchio premium. Vedo molta toyota dietro, per scelte e soluzioni tecniche e tutto ciò non mi piace, al punto che mi chiedo, cosa abbia di premium, se non uno stile orrendo?
     
  10. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875
    Veramente si parlava di livello di finiture ed assemblaggi non di gusto estetico....poi, concordo che Lexus non risponde ai miei gusti e che molte Mercedes siano pacchiane dentro ma e' un'altro discorso.
     
  11. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.775
    Piaciuto:
    739
    Parlando di BMW ,Mercedes ,Audi , Lexus.
    Per i miei gusti e la mia impressione di qualita' percepita , Audi dalla A4 a salire ancora e' il Top.
    Alla pari con BMW su molti modelli.
    Su segmenti alti parliamo di piccolezze , quando compri una E o una serie 5 e' tutta una gioia per gli occhi. La A6 ha qualcosa in piu' che ricorda le vecchie Audi che spingevano sempre al massimo per la qualita' dell'abitacolo.
    Tuttavia il design A6 degli interni lo trovo orribile. Non la comprerei mai.
    Il plus dell'Audi ERA che potevi comprare una A3 e gia' avere una sensazione premium a bordo , oggi non e' piu' cosi'.
    A3 ,A1, Q3 ,Q2 tutta roba buona ma non premium.
    IMHO
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  12. MisterSincerity

    MisterSincerity

    Iscritto:
    1606847255
    Messaggi:
    59
    Piaciuto:
    16
    E poi piangono quando devono fare il tagliando e lì esce fuori la barbonaggine.
     
    A Yaris Mille e CSAR piace questo messaggio.
  13. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    Vero :emoji_laughing:
     
  14. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.775
    Piaciuto:
    739
    Torno su questa discussione.
    Proprio oggi mio fratello ha ritirato una Ford Puma 1.0 120cv mild
    ST full optional.
    Per quello che l'ha pagata faccio fatica a giustificare il prezzo di un Audi Q2. Qualcuno dira' che e' costruita su un pianale migliore di segmento superiore , d'accordo ma la qualita' percepita e' la medesima. Con quello che ha pagato la Puma ci prendi la Q2 basica con il clima a manovella.
    Capisco bene come mai Puma e Captur stiano monopolizzando le vendite del segmento.
    Ovviamente stesso discorso su T Cross e T Roc.
     
  15. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    a parità di modello ci sono delle differenze di prezzo, ma il grado di assemblaggio e precisione della Audi ( e non sto parlando di qualità di materiali) la ford se lo scorda. Per qualcuno vale quella differenza di prezzo, che poi uno ritrova nella vendita dell'usato... per altri no.
     

Condividi questa Pagina