Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Delusione interni Audi....

Delusione interni Audi.... | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Se vuoi il massimo su Audi devi andare nel programma Individual (forse ha cambiato nome adesso) dove ti cuci l'auto con i materiali che preferisci, è sempre stato così, quelle non Individual non sono mai state nulla di che, forse nemmeno nella terra degli spaghetti col ketchup i clienti arrivano a tanto e si accontentano delle versioni per la massa.
    Una Audi full Individual l'avete mai vista?
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438

    Deve essere la firma di chi le monta,
    perche' anche la mia GLC mostra quei " ragneggi "
    proprio in quel punto.

    :emoji_stuck_out_tongue_winking_eye::emoji_stuck_out_tongue_winking_eye:

    Pero' contesto le portiere croccanti....
    Sempre la mia, e' la prima auto che possiedo che ha le portiere
    morbide nella parte bassa
    ( come nella superiore )
    e non in plastica rigida.
    Plastica rigida che aveva ( in basso ) persino la 5er che guidavo prima, pur essendo di un segmento superiore
     
    Ultima modifica: 30 Giugno 2020
  3. Aksis

    Aksis

    Iscritto:
    1545506453
    Messaggi:
    6.292
    Piaciuto:
    1.946
    Audi Exclusive si chiama, Individual mi sembra sia il programma BMW
     
    A Ax-80 piace questo elemento.
  4. Auoi_1657114249

    Auoi_1657114249

    Iscritto:
    1573548023
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    Audi secondo me ha come auto perfette per finitura interni solo a 8 q 8 rsq3 rsq6
    A 1 e q 2 si può chiudere un occhio sono le utilitarie del marchio ma la a 3 prima serie 1996 e la 2020 hanno finiture sottotono anche i materiali
     
  5. Auoi_1657114249

    Auoi_1657114249

    Iscritto:
    1573548023
    Messaggi:
    76
    Piaciuto:
    8
    senza parole
     
    Ultima modifica: 11 Aprile 2021
  6. louisecyfer

    louisecyfer

    Iscritto:
    1471866543
    Messaggi:
    1.785
    Piaciuto:
    806
    Sono assolutamente d'accordo con te.
    Infatti qui in italia girano solo Lancia, con una gamma di modelli invidiabile.
    Infatti fanno gola a molti, e in borsa raggiungono quotazioni assurde, tanto che capitalizzano più di Google.
    Ho amici venditori che inoltrano richieste di collaborazioni in tutte le concessionarie Lancia di zona, che sono ormai una per comune.
    E le bisarche che vedo in autostrada trasportano solo automobili Lancia, davvero difficile vedere un carico di Audi.
    Del resto gli interni di queste ultime sono davvero scadenti e poco appaganti, mentre gli interni Lancia sono impeccabili, così come lo è la durata di tutta la componentistica.
    Ormai le concessionarie non hanno neppure più l'officina, dato che non si guasta nulla........
     
  7. brandonflowers

    brandonflowers

    Iscritto:
    1540312874
    Messaggi:
    519
    Piaciuto:
    193
    Che audi utilizzi materiali o li disponga in modo meno accurato e' accettabile.
    Se a questo corrispondesse una revisione dei listini pero...
    Questo vale per il discorso qualita' percepita...
    Bmw produce la nuova serie 1 che e' tutta avanti. mica costa meno di prima. eppure tecnicamente dovrebbe.
     
  8. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438

    Se ce' un marchio* che, su 4R, ogni nuova prova effettuata,
    prende le 4,5 / 5 stelle
    per le finiture, e' proprio Audi....

    *Esclusa la 1 di cui non ricordo
     
  9. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    ..
    Le Audi con le finiture che hanno fatto di questo marchio una caratteristica peculiare , oggi solo da A4 a salire.
     
    Ultima modifica: 29 Agosto 2020
  10. luca3047

    luca3047

    Iscritto:
    1540584141
    Messaggi:
    477
    Piaciuto:
    158
    Allora, partendo dal presupposto che tutte le auto comprese le premium negli ultimi anni hanno avuto un calo della qualità, secondo me audi come interni è la meno peggio della triade
     
  11. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Se parliamo di abitacolo , la serie 3 e' migliorata.
    L' A4 e' fatta ancora su standard pre dieselgate.
    MB la seguo poco.
    Le economie in Audi si vedono bene nei modelli di A1,Q2, A3 che hanno prezzi "premium" e finiture nei modelli base in linea con la concorrenza.
    Questa e' l'impressione che ne ho tratto seguendo Audi da molti anni .
     
  12. Marcus 9

    Marcus 9

    Iscritto:
    1520064122
    Messaggi:
    1.257
    Piaciuto:
    490
    Io ho posseduto l'A3 ormai generazione passata in un normalissimo allestimento business, e per curiosità mi sono recato nella concessionaria Audi della zona a vedere la nuova appena uscita (ormai un mese fa). Esteticamente bellissima, niente da dire, ma Il passo indietro nella qualità dei materiali e' evidente anche se le riviste lo accennano appena: sono rimasto colpito dalla più impensabile per un Audi A3 ovvero la portiera posteriore e' completamente in plastica RIGIDA. Poi la vecchia aveva maggior plastica morbida nel cruscotto, un tunnel più rifinito, il gancio del portellone protetto e alcune chicche tipo alluminio godronato in tutte le manopole, bocchette del clima particolarissime, uso massiccio di alluminio all'anteriore per ridurne il peso... la nuova niente di tutto questo solo dei gran bei tablet con righine di luci a led che cambiano colore che sicuramente fanno più effetto wow e, non mi leva nessuno dalla testa, costano meno da produrre...

    Spero che Audi non faccia così anche da A4 in su...
     
    A Yaris Mille e arizona77 piace questo messaggio.
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.608
    Piaciuto:
    9.438

    Speriamo....
    Sto meditando il ritorno in....
    ( Non facile.... ma tanto....Passata la festa - del venduto -
    gabbato lo Santo - per tutti i marchi - )....
     
  14. Yaris Mille

    Yaris Mille

    Iscritto:
    1569751238
    Messaggi:
    1.753
    Piaciuto:
    730
    Se posso , tengo d'occhio le quotazioni della A3 appena uscita di produzione per un modello molto entry da prima del Covid.
    Diciamo una A3 1.0 TFSI manuale business km0.
    Ebbene su autoscout a livello nazionale c'e' stata una fase in cui sono iniziate le vendite della nuova A3 e le quotazioni del modello uscente sono scese. Mi aspettavo un ulteriore discesa di prezzo dell'ordine del 5% e vedere se comprarne una .
    Ebbene le 1.0TFSI sono aumentate di quotazione..
    stessa sorte per molte 1.6 TDI che in alcuni casi hanno quotazioni che si avvicinano alle nuove km0.
    Segno che il pubblico di acquirenti ha capito che il modello uscente e' un affarauccio mica da niente al giusto prezzo...
     
  15. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.398
    Piaciuto:
    1.875

    Consolati...SQ5 qui in USA plastica rigida nella parte bassa dell'abitacolo, compreso lo sportello del vano portaoggetti...SQ5 mica A3.

    Poi figurati a me non me ne frega niente, la plastica rigida ben fatta non mi dispiace ma le testate ci hanno menato per anni su plastica rigida e plastica morbida sulle Crucche allora lo faccio notare.
     
    A Christian8773, xdelta15 e Yaris Mille piace questo elemento.

Condividi questa Pagina