Premetto che non è un'attacco nei tuoi confronti Modus...modus72 ha scritto:Avrebbe perfettamente senso, chi cerca informazioni su una Gpunto non va a vedere se ne parlano male nel forum VW bensì viene qui a leggere commenti ed impressioni, non dici?
E comunque questa dovrebbe essere un'area neutra, non amica o nemica... Si parla di Fiat e non di Aston Martin, ma si parla di Fiat nel bene e nel male.
Mi sembra che i frequentatori di questo forum (me compreso) quando hanno avuto un problema con l'auto lo hanno detto senza nacondersi dietro un dito e senza cercare giustificazioni inutili...la cosa che davvero mi rattrista è che (non solo qui nel forum, ma in generale) è pieno di sapientoni, che aprono bocca tanto per parlare, perchè da quella bocca non esce un discorso logico e con un minimo fondamento...e poi sinceramente ne ho le palle piene (scusate il termine) di gente che va in giro a dire che il cugino della sorella del padre aveva una Fiat negli anni '80 che gli è esplosa, gli si è staccato lo sterzo, non frenava...basta con queste idiozie...e poi odio chi, per sentito dire o magari per aver avuto un'auto difettosa, mette la croce per sempre su quel marchio oppure chi ti dice:" bella la tua auto, certo però...è Fiat"...un pò più di serietà per favore...