suiller
0
kanarino ha scritto:Io non li sto snobbando...anche perchè se proprio devo dirla tutta prima della Grande Punto andi a vedere anche la Kia Pro c'eed che mi stupì parecchio...il fatto è che il prezzo più basso viene determinato anche da altri fattori: svalutazione dell'usato, riparazioni (spesso i pezzi di ricambio sono difficili da reperire oppure ci mettono parecchio ad arrivare)...centri assistenza meno diffusi (anche se ultimamente da questo punto di vista stanno migliorando)...AlfenoVaro ha scritto:Francamente sarei più curioso di vedere come si comporta un'officina di un marchio che offre soltanto due anni di garanzia! Non sto dicendo che i Coreani siano diventati dei mostri, ma "snobbarli" mi sembra un tantino rischioso, considerato che le varie Chevrolet, Hyundai e Kia stanno producendo delle auto niente male, che ormai sono vicinissime al livello della concorrenza...
si però ho visto in foto il restyling dell pro'ceed ed è favolosa, sia come linea, che come interni che ancora come motori, piace anche a me