Non sono 20 o 30 minuti se fai una ricarica 30-70, per esempio, ma meno, il tempo consigliato, moto o auto che sia per fermarsi e riattivare respirazione e circolazione motoria, magari anche bere, mingere e prendere un caffèFare un fermo di 20-30 minuti ogni due ore è ben oltre lo scomodo e non ha nulla a che vedere con la gestione motociclistica ma proprio per niente .....
Mi fai sentire un extraterrestre anche se dal nome si direbbe il contrario.Non sono 20 o 30 minuti se fai una ricarica 30-70, per esempio, ma meno, il tempo consigliato, moto o auto che sia per fermarsi e riattivare respirazione e circolazione motoria, magari anche bere, mingere e prendere un caffè
Beh no. In questo momento Prada sta macinando record su record.E' il lusso in toto a essere in difficoltà....un lustro fa era la gallina dalle uova d'ior e .....
Il tema vero è che con l'uscita di De Meo da Renault si mette la parola fine alla fusione con Stellantis intorno alla quale c'erano parecchi rumorIo ritorno alla notizia. De Meo lascia Renault, non uno dico uno dei media ha riportato, anche come frase minoritaria, la notizia....Vero è che ci sono tante notizie più cool ma dopo il cool ci sono anche tante notiziuole che tanto per stare in tema, potrebbero anche non dare....e questa non mi sembra una di quelle....
Renault fattura più di 50 miliardi, non mi risulta abbia fatto cessioni degne di nota e tali da generare ricavi non ricorrenti per qualche miliardata.
Ad ogni modo trovo che le sfide per i produttori generalisti europei sono titaniche ma tutti e 3 i maggiori player continentali hanno i conti in ordine e generano reddito.
In questi termini Renault può giocarsi le proprie carte per il futuro e se saranno necessarie operazioni di m&a potranno negoziarle senza particolari preoccupazioni
secondo me il contrario, manca la testa del serpente.....Il tema vero è che con l'uscita di De Meo da Renault si mette la parola fine alla fusione con Stellantis intorno alla quale c'erano parecchi rumor
Cioè tu dici che ora la fusione tra i due gruppi appare più fattibile?secondo me il contrario, manca la testa del serpente.....
Non credo, però dipenderà da chi metteranno al suo posto.Cioè tu dici che ora la fusione tra i due gruppi appare più fattibile?
Il tema vero è che con l'uscita di De Meo da Renault si mette la parola fine alla fusione con Stellantis intorno alla quale c'erano parecchi rumor
Io non la vedo molto bene, ma non per Renault o De Meo ma per tutti.Quindi per me la gestione 2024 è stata eccellente sotto il profilo economico-finanziario. Sicuramente non è andato via per questo.
Io personalmente invece sono stanco che tutte le responsabilità di queste aziende private che per anni hanno delocalizzato e ceduto tecnologia a paesi nemici solo per ingrassare ancora di più siano scaricate sul motore elettrico AC inventato da Nikola Tesla. Cosa dovrebbe fare l'UE? Dire "vabbé dai moriremo tutti o di caldo o di cancro, l'importante è non fare nemmeno il minimo cambiamento". Visione miope e fallimentare, anche perché il petrolio prima o poi finirà. Ma noi smetteremo di usarlo ben prima che questo accada, perché diventerà economicamente insostenibile (già oggi la benzina costa 2€ al litro in numerose stazioni). Dobbiamo farlo finché siamo in tempo. L'UE fa schifo su ben altri fronti, ma è anche vero che l'UE siamo noi e che i governi nazionali la usano da anni come capro espiatorio per tutto (quando invece hanno molto potere a Bruxelles). Le soluzioni all'elettrificazione esistono: 70% di rinnovabili e 30% di baseload nucleare. 0 emissioni inquinanti gas-alteranti.
Le batterie? Si investa nel comparto chimico europeo. L'industria chimica euro-americana ha tutte le capacità per risolvere le attuali criticità.
Presumo abbia atteso una chiamata di Elkann, anche in previsione di fusione Stellantis-Renault, non essendo arrivata, ha capito che il futuro promette meglio altrove...Io non la vedo molto bene, ma non per Renault o De Meo ma per tutti.
Presumo invece che abbia capito prima di altri dove finirà l’epopea europea dell’automotive.Presumo abbia atteso una chiamata di Elkann, anche in previsione di fusione Stellantis-Renault, non essendo arrivata, ha capito che il futuro promette meglio altrove...
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa