Mah sei mesi fa o poco più sembrava sul binario in partenza e ....ciaone....Al momento si salva solo il gruppo di Wolfsburg, ma fortemente dipendente dalla Cina e dai dazi eventuali.
Mah sei mesi fa o poco più sembrava sul binario in partenza e ....ciaone....Al momento si salva solo il gruppo di Wolfsburg, ma fortemente dipendente dalla Cina e dai dazi eventuali.
Ci siamo abituati a stravolgimenti continui, in parte effettivi, spesso solo annunciati per secondi fini strategici...Mah sei mesi fa o poco più sembrava sul binario in partenza e ....ciaone....
Sono aspetti che tendiamo a rimuovere, soprattutto il secondo perché crediamo che le competenze teoriche siano sufficienti a risolvere tutto.No, non le abbiamo più e non abbiamo nemmeno le materie prime.
Non ti capisco.Quali?
Quello talebano di "far girare i poveri con i luridi spostapoveri e i ricchi con i loro mezzi privati" è tra i più odiosi per me che abolirei seduta stante ogni mezzo pubblico esistente per il trasporto persone finanziato con soldi pubblici (e non solo).
L'aspetto interessante è che il mercato mondiale cui ti riferisci si muove su bisogni e prodotti ben diversi da quelli elitari cui ci siamo costretti.I mercati sono mondiali, se è chiaro che resteranno solo 4 o 5 player, e tu sai di essere 6º o 7º, e non riesci a fonderti... cerchi un altro lavoro con migliori prospettive... mica ha sposato l'auto finché morte non vi separi...
Ci hanno costretti, la vicina che passa dal portone a fatica non penso abbia voluto far manovre in più per divertimento....evvivaisuvv.....L'aspetto interessante è che il mercato mondiale cui ti riferisci si muove su bisogni e prodotti ben diversi da quelli elitari cui ci siamo costretti.
Il risultato è che per il pianeta non cambia un "h" ma noi ci prepariamo alla decrescita felicissima ... da morire di risate .. anzi solo da morire.
Potrebbe essere...trovo le tempistiche sospette
...... io mi sarei aspettato che De Meo venisse chiamato da Stellantis.
Cio' non e' avvenuto e forse lui ha deciso di intraprendere una nuova avventura in un altro settore, cosciente che l'auto europea, con tutta la sua burocrazia e la svolta elettrica prevista per il 2035, non e' sostenibile economicamente.
.... trovo le tempistiche sospette.
La mia famiglia ci ha vissuto a stretto contatto ed io di rimbalzo ... dire che è un mondo di m...a, effimero e arrogante equivale a fargli un complimento. Mi limiterò a vacuo.....Il mondo del lusso ha comunque il suo fascino....
E non poco.
No beh io questo no, tenuto conto che De Meo in Stellantis c'era già stato....... io mi sarei aspettato che De Meo venisse chiamato da Stellantis.
Cio' non e' avvenuto e forse lui ha deciso di intraprendere una nuova avventura in un altro settore, cosciente che l'auto europea, con tutta la sua burocrazia e la svolta elettrica prevista per il 2035, non e' sostenibile economicamente.
.... trovo le tempistiche sospette.
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa