Concordo col tetto ha tutto un altro sapore.Comunque se devo esprimere un parere estetico a me piace molto di più col tetto. E' anche più "umana".
Mi piacerebbe provarla.
![]()
Ricorda la ferrari 246Vedendo quell'immagine, non è male chiusa.
Arrivato Quattroruote. Ho dato un'occhiata alla prova della Dallara, soprattutto ho letto il commento al test in pista e il tempo.
Diciamo che mi sarei aspettato un tempo un po' migliore (fatto 1.11.045). A 2 secondi dal record, che rimane della Lambo Huracan con 1.09.433. Comunque 1/2 secondo più veloce della Ferrari 488 (ora attendiamo la "Pista").
Per curiosita'....
Ma da dove arrivano 'sti tempi?
Oggi sull'autostrada A4 ho visto una Dallara Stradale.
Spaziale! Dal vivo ha una presenza che in foto non rende.
E' l'auto definitiva!
Io ne vedo di tanto in tanto passare visto che abito vicino a dove le fanno.Oggi sull'autostrada A4 ho visto una Dallara Stradale.
Spaziale! Dal vivo ha una presenza che in foto non rende.
E' l'auto definitiva!
Cioè uno di 81 anni riesce ad entrare li dentro? Come? Che non ci sono le portiere...lo mettono dentro col carro ponte?
Veramente non è la prima volta che lo dico.Ah, sei della provincia di Parma? Allora a Varano sarai di casa data la tua passione per le corse....
Secondo te Monster correrà ancora ? https://it.wikipedia.org/wiki/Nobuhiro_TajimaNon è affatto detto che a 81 si debba essere parzialmente disabili.
Ho conosciuto piloti ottantenni ancora in piena forma. Paul Newman ha corso fino a 82 anni e Lino Vardanega è stato addirittura campione italiano montagna GR.N a 73.
Mia madre ha 88 anni e quando cammina ha un passo velocissimo. Io ne ho 65 e mi sento le gambe di quando ne avevo 40.
Gli 80 anni di oggi tra l’altro non sono quelli di 30 o 40 anni fa.
zagoguitarhero - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa