oggi primo pieno, 880 km con 52 Lt, media effettiva di quasi 17 km/lt, non fa i miracoli promessi dal CB ma non è male.
blackshirt ha scritto:oggi primo pieno, 880 km con 52 Lt, media effettiva di quasi 17 km/lt, non fa i miracoli promessi dal CB ma non è male.
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:oggi primo pieno, 880 km con 52 Lt, media effettiva di quasi 17 km/lt, non fa i miracoli promessi dal CB ma non è male.
Curiosità: quanto segna il CBD ?
L'hai guidata in modo brillante o piuttosto tranquillo ?
blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:oggi primo pieno, 880 km con 52 Lt, media effettiva di quasi 17 km/lt, non fa i miracoli promessi dal CB ma non è male.
diciamo metà e metà.... il cdb segnava a volte medie anche di 25 km/l su, mai sotto i 17 km/l
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:oggi primo pieno, 880 km con 52 Lt, media effettiva di quasi 17 km/lt, non fa i miracoli promessi dal CB ma non è male.
diciamo metà e metà.... il cdb segnava a volte medie anche di 25 km/l su, mai sotto i 17 km/l
Sul CDB Plus puoi mettere il consumo in l/100 km oppure in Km/l, ma sulla Confortline però è optional; è di serie dalla Highline in su.
blackshirt ha scritto:restituita ieri, la 147 aveva "solo" rotto il manicotto dell'intercooler. 10 giorni di fermo auto per 83? di pezzo ed un'ora di manodopera.... :evil:
Anche su di me ha avuto delle ripercussioni: sono sicuro che la mia prossima auto non sarà una Golf, ho avuto la conferma che non è l'auto "top" come tutti dicono e che non è giustificato il prezzo elevato.Fancar_ ha scritto:Sono sicuro che ti ricorderai di ques'esperienza con la Golf: inconsciamente avrà le sue ripercussioni sulle tue scelte future! 8)
kanarino ha scritto:Anche su di me ha avuto delle ripercussioni: sono sicuro che la mia prossima auto non sarà una Golf, ho avuto la conferma che non è l'auto "top" come tutti dicono e che non è giustificato il prezzo elevato.Fancar_ ha scritto:Sono sicuro che ti ricorderai di ques'esperienza con la Golf: inconsciamente avrà le sue ripercussioni sulle tue scelte future! 8)
kanarino ha scritto:Anche su di me ha avuto delle ripercussioni: sono sicuro che la mia prossima auto non sarà una Golf, ho avuto la conferma che non è l'auto "top" come tutti dicono e che non è giustificato il prezzo elevato.Fancar_ ha scritto:Sono sicuro che ti ricorderai di ques'esperienza con la Golf: inconsciamente avrà le sue ripercussioni sulle tue scelte future! 8)
blackshirt ha scritto:kanarino ha scritto:Anche su di me ha avuto delle ripercussioni: sono sicuro che la mia prossima auto non sarà una Golf, ho avuto la conferma che non è l'auto "top" come tutti dicono e che non è giustificato il prezzo elevato.Fancar_ ha scritto:Sono sicuro che ti ricorderai di ques'esperienza con la Golf: inconsciamente avrà le sue ripercussioni sulle tue scelte future! 8)
confermo la prima parte, non la seconda.![]()
Fancar_ ha scritto:kanarino ha scritto:Anche su di me ha avuto delle ripercussioni: sono sicuro che la mia prossima auto non sarà una Golf, ho avuto la conferma che non è l'auto "top" come tutti dicono e che non è giustificato il prezzo elevato.Fancar_ ha scritto:Sono sicuro che ti ricorderai di ques'esperienza con la Golf: inconsciamente avrà le sue ripercussioni sulle tue scelte future! 8)
Mai essere cosi sicuri su questo tipo di cose....![]()
agricolo - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa