angelo0 ha scritto:scusa giueseppe ,mi spieghi sta storia del leasing....giuseppe770 ha scritto:@ chassis
quello che in Fiat non sanno vendere le auto è una delle cose che contesto da sempre
o meglio, non è che non sanno vendere le auto, sanno vendere solo le utilitarie in alcuni mercati: ma anche per le utilitarie ed in alcuni mercati non è che siano solo rose e fiori, infatti ricordo che il mercato europeo delle utilitarie attuale per Fiat non è quello di una volta
ma anche qua gli errori ci sono:
- non critico gli inerventi interni, migliorativi, fatti sulla punto evo, ma quelli estetici.....
- ricordo un periodo in cui in Fiat avevano a listino oltre alla vecchia Panda anche la cinquecento e poi seicento, ottime utilitarie per carità, ma credo troppo simili alla vecchia Panda per non pensare di sostituirle, investendo qualcosa, con la Lucciola di Giugiaro: credi che in Fiat avranno capito l'errore quando hanno visto le citta piene di Matiz?
- cosa costa a Fiat tenere a listino modelli veramente low cost, come Strada, Albea, Siena, Palio, Uno con un marchio come Innocenti o Autobianchi per fare concorrenza a non so quale low cost
Per non parlare del design delle utilitarie: hai mai paragonato il design delle coreane e delle Fiat di 20 anni fa? bene ora fai io paragone con quelle di oggi.....
tutto questo con le auto che vendono..............
Comunque voglio chiederti una cosa, veramente credevano di poter vendere una 159 in leasing al prezzo di una serie 3 per via della manutenzione gratis?
mercato flotte aziendali
prezzo alfa romeo 159 allineato a quello di audi a4 e bmw serie 3
ma anche inizialmente per il mercato "normale" con gli sconti erano molto parsimoniosi, trasformandoli in manutenzione gratuita
il cliente tipo non sapeva e non sa che sotto c'è una mancata seg.E / F (veramente neanche molti venditori di auto.....) e a quei prezzi trovavano altro
Lo ho già scritto, la avessero messa prima in vendita al prezzo attuale forse avrebbero venduto; ora hanno il prezzo buono e.......producono le panda :lol: :lol: :lol: :lol:
qualsiasi cosa dite, avete detto o direte, secondo me la hanno gestita da ridere