SZ.
0
Mr. Write ha scritto:chassis_engineer ha scritto:Il trucco è presto spiegato.Dannatio ha scritto:Dimensioni che di riffa o di raffa stanno lievitando in maniera impressionante anche da noi..... per conto loro.
Basti vedere che praticamente c'è stato un "salto" di segmento in rapporto alle dimensioni per quasi tutte le case.....
La nuova Astra SW dovrebbe essere un seg. C, ed è lunga 4,70 !!!![]()
Se stai a 4,70 m, comprendi una grossa fascia di mercato e, invece che coprirla con un segmento D con soluzioni tecniche da segmento D, la copri con una C gonfiata, con soluzioni da C.
Costa meno a farsi ed al cliente tipo cambia nulla.
Anche l'A3 Sedan sarà una bella furbata!
Le furbate non è escluso che le facciano persone che sanno vendere e gestire i marchi.
Sarebbe molto preferibile fare una giulietta sedan e non prendere in giro la gente dicendo che è uscita la giulia, mentre la giulia la fanno come si deve.
http://forum.quattroruote.it/posts/list/57710.page#1055580
Brucia che gli altri fanno meglio eh?
Non ho ancora capito in cosa consiste la "furbata" dell'A3 sedan: si tratta di una 3 volumi derivata da base per segmento C con schema 128, e magari l'hanno chiamata sempre A3 (e non A4), per questa stessa ragione.
Perchè chassis_engineer ci dice che quella è una furbata, se la Giulia è concettualmente la stessa identica cosa?
Poi, non è forse fiat da sempre la maestra nel compiere il miracolo della moltiplicazione dei segmenti, usando la stessa base con l'aggiunta di volumi?
- 147 - 156
- delta I - prisma;
- ritmo - regata;
- delta II - dedra;
- tipo - tempra;
- bravo I - marea;
- 155 - 145 - 146;
-....
Magari due righe di chiarimento, chassis_engineer ...