skamorza ha scritto:io viaggio a 38 di cruise in 4^ marcia. braccio sx abbronzato, rigorosamente senza orologi e/o braccialetti e musica a cannone.
benvenuto limite 30 orari.![]()
maxressora ha scritto:c'è anche un lato positivo! i comuni incasseranno molto di più dagli autovelox disseminati lungo le strade e così potranno fare lavori di manutenzione alle stesse! (ovviamente è una battuta)
ag78 ha scritto:maxressora ha scritto:c'è anche un lato positivo! i comuni incasseranno molto di più dagli autovelox disseminati lungo le strade e così potranno fare lavori di manutenzione alle stesse! (ovviamente è una battuta)
Beh, per quale motivo pensi che abbiano partorito questa ennesima ca.ga.ta?
Per la sicurezza sulle strade???
skamorza ha scritto:io viaggio a 38 di cruise in 4^ marcia. braccio sx abbronzato, rigorosamente senza orologi e/o braccialetti e musica a cannone.
benvenuto limite 30 orari.![]()
ag78 ha scritto:Beh, per quale motivo pensi che abbiano partorito questa ennesima ca.ga.ta?
Che, proprio in quanto tale, ha elevatissime probabilità (per non essere troppo realisti) di essere oggetto di molti plausi e di diventare in breve tempo una realtà.biasci ha scritto:Cagata pazzesca !!!...
The.Tramp ha scritto:ag78 ha scritto:Beh, per quale motivo pensi che abbiano partorito questa ennesima ca.ga.ta?
Se leggi meglio capiresti che il limite è proposto sulle strade urbane ad una corsia di marcia senza pista ciclabile.
E' ovvio che serve per proteggere i ciclisti.
ellebubi ha scritto:Lo sperimento tutti i giorni su qualsiasi tipo di strada, dove quando possibile viaggio sul limite..o un pelino di più...e mi sorpassano tutti, dico tutti.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa