agricolo
0
...e se lo associ alle prestazioni limitate.......Non dimenticare il "piccolo" particolare del prezzo di acquisto.
È quello il vero freno.
Per comprare una BEV (quasi) usabile, servono 40.000 €.
Non è una cifra alla portata di tutti.
...e se lo associ alle prestazioni limitate.......Non dimenticare il "piccolo" particolare del prezzo di acquisto.
È quello il vero freno.
Per comprare una BEV (quasi) usabile, servono 40.000 €.
Non è una cifra alla portata di tutti.
Non potevi scrivere 2 minuti prima?
Così mi risparmiavo quel papiro da 50 righe che ho scritto dopo...![]()
...ci sono anche notai e gioiellieri che dichiarano 15000 euro di reddito, se è per quello...ci sono auto che dichiarano autonomia teorica di 500 km oltre.
Sarebbe una soluzione per chi lascia la macchina in strada la notte, ma per chi si trova a viaggiare spesso a medio raggio (e 200 km sono veramente pochi), ogni spostamento diventa una Via Crucis.La soluzione, non a tutti i problemi ma almeno a una parte, si chiama infrastruttura di ricarica diffusa a bassa potenza.
perche' ti fai del male, guardando certi video?Un altro report.....
Io non so se sono fuori di testa, ma se dovessi avere a che fare con situazioni del genere credo che dopo tre giorni verrebbero a prendermi per il TSO. La video call in macchina????? Mezz'ora di sosta forzata per 47 kWh????? Ma stiamo scherzando, o cosa?
La video call in macchi
ma che c'entra la call in auto con l'EV?
perche' ti fai del male, guardando certi video?
c'entra eccome, perchè fa parte della solita narrazione stile vaielettrico: "tu fai qualcosa E INTANTO l'auto si ricarica", il che è un clamoroso capovolgimento della realtà, che è invece: "l'auto si ricarica, E INTANTO tu ti cerchi qualcosa da fare". E non è assolutamente la stessa cosa.
ma le call la faresti uguale e non è che ti stai cercando qualcosa da fare, come dici tu sembra che le call in auto nascono con le EV , la differenza e che con un auto termica l'avrebbe fatta seduto ad un bar , con la EV la fai allo stesso modo ma con l'auto in ricarica.
Sosta forzata perchè alcune zone d'Italia sono ancora "arretrate" sotto il punto di vista delle IdR. Ed ha sperimentato la situazione di cui si ha maggior timore , cioè "cosa succede se non parto con la batteria carica".Un altro report.....
Io non so se sono fuori di testa, ma se dovessi avere a che fare con situazioni del genere credo che dopo tre giorni verrebbero a prendermi per il TSO. La video call in macchina????? Mezz'ora di sosta forzata per 47 kWh????? Ma stiamo scherzando, o cosa?
cuorern - 3 giorni fa
Temugin73 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa