NEWsuper5 ha scritto:la ct200h è su base prius, non un'auris...
Non totalmente esatto. Powertrain su base Prius ma telaio e sospensioni nuovi.
NEWsuper5 ha scritto:la ct200h è su base prius, non un'auris...
ancora meglio.Memento_Audi_Semper ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la ct200h è su base prius, non un'auris...
NEWsuper5 ha scritto:ancora meglio.Memento_Audi_Semper ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:la ct200h è su base prius, non un'auris...
io sapevo solo che le sospensioni erano state solo modificate..
era per avvisare chi parlava di auris travestita
controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:mi sembrano dotazioni e prezzi buoni
:lol: :lol:
Ammazza: per 28.500 euro ti danno pure i cerchi da 15'' :lol:
E pure 34.500 euro per fare 10,3 (da verificare) sullo 0-100 non sono niente male per una segmento "C".
donchisiotte ha scritto:controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:mi sembrano dotazioni e prezzi buoni
E pure 34.500 euro per fare 10,3 (da verificare) sullo 0-100 non sono niente male per una segmento "C".
1) non si compra una lexus x fare le corse il 10,3 non interessa nessuno ( lo dice uno che è alla II rx)
2) Dotazioni : meglio non affrontare questo discorso con le tedesche !!! mia moglie ha ritirato venerdi una classe A 180cdi aut. executive(25.500) durante la consegna ( io ero seduto lato guida) chiedo; non c'è la luce allo specchio del aletta parasole? :?:
mi veniva risposto " ma signore le non ha preso il pacchetto luce, 315 euro ....
ma andate a fanc....... :evil: :evil:
chassid ha scritto:quasi 30mila euro per avere dei cerchi da 15 ed un motore che non cammina...ma poi scusate, ma l 'avete vista la linea???...è orribile...cmq consiglierei a chi la vuole di aspettare qualche mesetto, oltre al fatto che gli inevitabili difetti di gioventù saranno apparsi e superati, visto che non ne venderanno nemmeno mezza, i concessionari le "tireranno dietro" ai desiderosi clienti...
controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:mi sembrano dotazioni e prezzi buoni
1) non si compra una lexus x fare le corse il 10,3 non interessa nessuno ( lo dice uno che è alla II rx)
2) Dotazioni : meglio non affrontare questo discorso con le tedesche !!! mia moglie ha ritirato venerdi una classe A 180cdi aut. executive(25.500) durante la consegna ( io ero seduto lato guida) chiedo; non c'è la luce allo specchio del aletta parasole? :?:
mi veniva risposto " ma signore le non ha preso il pacchetto luce, 315 euro ....
Seguendo la tua logica si dovrebbero comprare solo Honda, Mazda e poco altro.
Io in effetti c'ho una Mazda, tu no...
Dei 10,3 sullo 1-100 (dichiarati ma sospetti) dici che non frega niente a nessuno?
Forse.. pero' è ancora il primo dato pubblicato di qualsivoglia test in campo automobilistico.
donchisiotte ha scritto:1) non si compra una lexus x fare le corse il 10,3 non interessa nessuno ( lo dice uno che è alla II rx)
mi veniva risposto " ma signore le non ha preso il pacchetto luce, 315 euro ....![]()
Veramente Lexus non è mai costata meno delle tedesche. I prezzi della ct 200h sono assolutamente in linea con la qualità del veicolo. I cerchi da 15 sono necessari se vuoi consumare poco.chassid ha scritto:...appunto. è una Prius "travestita"...cmq, aspettate un sei mesi e vedrete che ce le tireranno dietro...a coloro che la confrontano con i prezzi delle tedesche vorrei ricordare che uno dei motivi per cui si sceglie lexus, oltre alla qualità, c'è anche l'onestà nel prezzo rispetto alle tedesche, quindi questi prezzi sono semplicemente assurdi, soprattutto in un mercato che "non accoglie" i tuoi prodotti...acquistare quest'auto nuova, a questi prezzi, è semplicemente un suicidio commerciale...
idrottolo ha scritto:controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:controilbanditismo ha scritto:donchisiotte ha scritto:mi sembrano dotazioni e prezzi buoni
Seguendo la tua logica si dovrebbero comprare solo Honda, Mazda e poco altro.
Io in effetti c'ho una Mazda, tu no...
Dei 10,3 sullo 1-100 (dichiarati ma sospetti) dici che non frega niente a nessuno?
Forse.. pero' è ancora il primo dato pubblicato di qualsivoglia test in campo automobilistico.
Non conta lo zero a 100... ma quanto un'auto impiega a passare da 70 a 120 km/h.
Indica l'elasticità del motore e soprattutto indica in situazioni normali quanto tempo impiego per portare a termine un sorpasso senza rischi, e qui la prius,auris e quindi anche CT200h vanno molto bene (grazie anche al cambio automatico).
Direi che in situazioni normali, sgommare al semaforo per fare 8 sec lo 0 a 100 km/h non serve molto.
idrottolo ha scritto:Direi che in situazioni normali, sgommare al semaforo per fare 8 sec lo 0 a 100 km/h non serve molto.
idrottolo ha scritto:Non confrontiamo per favore una golf gtd con la ct200h... e' come paragonare Rita Levi Montalcini con la Bellucci, sono due "splendide donne" ma con ambizioni e caratteristiche completamente diverse.
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa