aladinus ha scritto:Mi sta capitando la stessa cosa con la mia civic ictdi 2007 72000km mi slitta in 5 ed in 6 granzia ormai scaduta 3 mesi fà.
La cosa mi rode parecchio,non so che pesci prendere!
Mi sa che dovrò accollarmi le spese per la sostituzione!
Alla faccia dell'affidabilità.
Ciao a tutti.
La circolare 646-1 parla semplicemente di come controllare il volano bimassa e spingidisco e non parla di materiali difettosi della frizione (e non se ne parla proprio in nessuna circolare)manzo92 ha scritto:Circolare 646-1
meipso ha scritto:aladinus ha scritto:Mi sta capitando la stessa cosa con la mia civic ictdi 2007 72000km mi slitta in 5 ed in 6 granzia ormai scaduta 3 mesi fà.
La cosa mi rode parecchio,non so che pesci prendere!
Mi sa che dovrò accollarmi le spese per la sostituzione!
Alla faccia dell'affidabilità.
Ciao a tutti.
Ciao, Aladinus. Ho rimosso i "doppioni", come vedi.
In merito al tuo problema, prova a sentire qualche centro di assistenza citando con precisione quanto vedi riportato su questo topic. Dico "qualche" perché l'approccio alla questione potrebbe essere differente a seconda della sede presso cui ti rivolgi. Fai presente quel che ne segue, ok?
Diciamo che sporadicamente posso accedere alle circolarimanzo92 ha scritto:x Myago
vedo che riesci a vedere le circolari Honda. Come fai? sei di Honda? oppure hai trovato il modo di arrivare ai pdf delle circolari in questo caso potresti farcelo sapere.
E' improbabile che chi lavora in honda esca pubblicamente allo scoperto per un semplice motivo: sarebbe tartassato da tutti gli utenti!Per correttezza verso tutti, faccio un discorso di carattere generale e non riferito a Myago, credo che se qualcuno lavora in honda e qui si trovasse a scrivere, visto che ci sono dei nickname lo potrebbe tranqullamente dire dire in quanto le sue parole assumerebbero ben altro peso diventando diciamo consulenze e sarebbero da tutti credo assai gradite.
Come già detto non vi è nessuna circolare in cui si parla di eventuale materiale difettoso per quanto riguarda il disco frizione.manzo92 ha scritto:x myago se allora puoi accedere ogni tanto alle circolari potresti controllare quelle sulle frizioni per favore?
Myago ha scritto:regolazione non corretta dell'interruttore di
disattivazione del controllo di velocità.
Una parla del rumore proveniente dal pedale della frizione dovuta a sporco in loco e l'altra dice che se l'interruttore non è regolato a dovere potrebbe succedere che questo mantenga il pedale ancora in tensione e quindi non permetta al pistone della pompa frizione di tornare completamente in sede di riposo, causando quindi lo slittamento.gv57crv ha scritto:Myago ha scritto:regolazione non corretta dell'interruttore di
disattivazione del controllo di velocità.
Interessante cosa si intende?
maxressora - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 1 anno fa