purtroppo in questi giorni skoda è "attaccata" da utenti che lanciano una lancia e spariscono, lancia lanciata in altri forum anche....
Tralasciamo questo discorso, abbiamo visto che il ns. amico che ha aperto il topic si è rivelato una persona corretta e continua a confrontarsi con noi!
Per le varie cose, anche io la penso come te sul rapporto marca-service.... Dove ho preso l'auto mi sono trovato malissimo con il service per vari problemi che ha fatto insorgere o per piccolo problemi alla macchina mai risolti.... Ho cambiato service e scritto più volte a skoda... Mi hanno sempre risposto e io sono sempre stato sincero e mi sono sempre lamentato del primo service, mai dell'auto!
Con il nuovo service mi trovo bene, sono corretti e cercano quas sempre di venire incontro alle mie esigenze.
Poi da 2 settimane ho saputo che il primo service non è più uficiale skoda, ma solo VW e audi, mentre il service dal quale vado, concess seat, ora è anche ufficiale skoda!
Magari le mie segnalazioni non sono servite a nulla, ma questo mi fa pensare che un peso anche le mie lamentele lo hanno avuto (magari sommate ad altre ovviamente!).
Non scoraggiarti... Io per ogni cosa informo sempre le varie case madre dell'operato dei loro concessionari-negozi. Noi ci confrontiamo con questi ultimi e penso sia utile anche per le grandi case sapere l'operato di chi le rappresenta!
Per ora skoda mi ha sempre risposto, quasi sempre telefonicamente (ho sempre indicato il mio cellulare). Anche rimandandomi al service, ma molte volte ho visto interesse! Interesse che mi rende felice di aver scelto una skoda, sia per la qualità che sto riscontrando nell'auto, sia per il servizio che sto ricevendo... Insomma, non mi sento solo un numero del loro bilancio, ma un cliente!
E parlo da commerciale, quindi so cosa valga questo "coccolare il cliente"!