Per carità, io non addebito nulla alla Skoda solo che dovendo morire da questi 2 concessionari credo che optero per un altro brand, dopo 5 anni e 101.000 km Antonio abbandona la Skoda.
potrà essere sciocco cambiare auto solo per il cruise control che comunque ritengo utile quando si viaggia in autostrada ( ho 69 Anni) e solo che questo stupido episodio mi ha aperto gli occhi sull'assistenza della mia concessionaria che in questo e in altri casi si è dimostrata superficiale.
Io ho perso in totale 2 giorni e mezzo per prova questo e quest'altro
Prossimo Brand credo sia JAGUAR con cambio automatico e cruise control con una l sola.
contineuro ha leggere comunque il Forum Skoda
Sieste stati degli amici nel rispondermi
Grazie Gianko,Rosberg, matteo, micke72 e altri.
Antonio
La mia Skoda, Sw e cambio automatico, cruise control, sensori di pargheggi posteriori, ecc. ecc. praticamente Full optional
potrà essere sciocco cambiare auto solo per il cruise control che comunque ritengo utile quando si viaggia in autostrada ( ho 69 Anni) e solo che questo stupido episodio mi ha aperto gli occhi sull'assistenza della mia concessionaria che in questo e in altri casi si è dimostrata superficiale.
Io ho perso in totale 2 giorni e mezzo per prova questo e quest'altro
Prossimo Brand credo sia JAGUAR con cambio automatico e cruise control con una l sola.
contineuro ha leggere comunque il Forum Skoda
Sieste stati degli amici nel rispondermi
Grazie Gianko,Rosberg, matteo, micke72 e altri.
Antonio
La mia Skoda, Sw e cambio automatico, cruise control, sensori di pargheggi posteriori, ecc. ecc. praticamente Full optional