contel ha scritto:Spiritosi senza dubbio, io sono quello che da fiducia alla gente e quindi o lasciato che risolvessero il problema, scusatemi ma se prendevo una Fiat tipo ero uno normale
contel ha scritto:Scritto in data odierna alla Skoda, attendo risposta da parte della stessa
manuel76 ha scritto:contel ha scritto:Per Pinus depinus, oggi ho venduto la mia Skoda SW (Valutazione 6.000 ?)e comperato una Jaguar, come vedi la smettero di denigrare come dici tu la Skoda, però sinceramente e non so come mi piacerebbe se possibile inviarti le fatture degli interventi fatti sulla mia vettura.
Come detto tempo fa io la vettura l'avrei tenuta ancora per un anno e poi cambiata magari con un'altrà Skoda, ma se il servizio e quello fornito dal mio concessionario o preferito cambiare, non è quindi questione di soldi.
Comunque domani sentiro cosa mi dice il concessionario Skoda in merito al perchè non si sono fatti vivi.
non vorrei offenderti, ma sei proprio sicuro di essere in pieno possesso delle tue facoltà mentali?
Ribadisco, mi sembri un troll, come quello del forum VW che molestava PASSATTONE.
ciao manuel
pmarchett ha scritto:manuel76 ha scritto:contel ha scritto:Per Pinus depinus, oggi ho venduto la mia Skoda SW (Valutazione 6.000 ?)e comperato una Jaguar, come vedi la smettero di denigrare come dici tu la Skoda, però sinceramente e non so come mi piacerebbe se possibile inviarti le fatture degli interventi fatti sulla mia vettura.
Come detto tempo fa io la vettura l'avrei tenuta ancora per un anno e poi cambiata magari con un'altrà Skoda, ma se il servizio e quello fornito dal mio concessionario o preferito cambiare, non è quindi questione di soldi.
Comunque domani sentiro cosa mi dice il concessionario Skoda in merito al perchè non si sono fatti vivi.
non vorrei offenderti, ma sei proprio sicuro di essere in pieno possesso delle tue facoltà mentali?
Ribadisco, mi sembri un troll, come quello del forum VW che molestava PASSATTONE.
ciao manuel
Manuel, perché non dovrebbe essere in possesso delle facoltà mentali?
Se nel frattempo gli sono andati bene gli affari, perché, a prescindere dalla delusione, non dovrebbe cambiare marca? Quando ho venduto la mia vrs ho detto che appena avrei potuto ne avrei acquistata un'altra. Poi, innamorato della yeti ho deciso che yeti sarebbe stata. Però, se mi ritrovassi per qualche motivo con soldi a disposizione, continuerei ad andare in panda e, per sfizio, mi prenderei una R8. Con tutto il rispetto per la Skoda.
Bauscia - 1 giorno fa
CitWeb - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa