<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Cruise control clio le iene | Il Forum di Quattroruote

Cruise control clio le iene

Salve ragazzi vorrei un informazione attivando il cruise control in autostrada ma non capisco una cosa per farla accelerare da sola come devo fare.? Se attivo la spia arancione sarebbe limitatore non mi fa andare piu del previsto e ci siamo.Mentre se metto quella verde mi dice controllare regolatore ma non mi fa fare nulla come e possibile? In poche parole spiegatemi come faccio a farla camminare da sola.Grazie
 
Il messaggio "controllare regolatore" indica che non è possibile attivare questa funzione. O non è correttamente configurato il modulo oppure hai qualche anomalia in atto (tipo "iniezione controllare" "esp controllare" etc.) e in tal caso e comunque a prescindere credo dovresti fare una diagnosi. A dire il vero però credo anche (potrei sbagliarmi) che in questi casi nemmeno il limitatore si attiverebbe, quindi mi viene da pensare più a un problema di configurazione.
 
Forse hai il tastino switch della frizione che non sta funzionando.
Comunque occorre metterla in diagnosi. Così è impossibile capire quale componente non funzionante stia compromettendo il funzionamento del cruise.
 
Back
Alto