Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
dici a me per caso?
Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
festerr ha scritto:-
per il conce non serve guardare in generale, occorre vedere il caso particolare: inutile avere il marchio per vendere un'auto in un mese e ricavare 25.000 euro, quando c'è gente che vede 100 auto normali e nello stesso mese ricava 100.000 quando va male.
-
i tempi sono duri, vorrà dire che le auto vendute sono 500, e le porsche invece di una al mese saranno una al bilmestre, i conti non cambiano
-
anche il bambino che vuole fare il poliziotto, spesso si ritrova a fare il vigile urbano che sogna una serie 1 (116i) presa a rate (o aziendale), e c'è il generale dei carabinieri.................
-tvrgb ha scritto:festerr ha scritto:-
per il conce non serve guardare in generale, occorre vedere il caso particolare: inutile avere il marchio per vendere un'auto in un mese e ricavare 25.000 euro, quando c'è gente che vede 100 auto normali e nello stesso mese ricava 100.000 quando va male.
-
i tempi sono duri, vorrà dire che le auto vendute sono 500, e le porsche invece di una al mese saranno una al bilmestre, i conti non cambiano
-
anche il bambino che vuole fare il poliziotto, spesso si ritrova a fare il vigile urbano che sogna una serie 1 (116i) presa a rate (o aziendale), e c'è il generale dei carabinieri.................
tempi duri, tvrgb, il lusso tira tantissimo, a differenza dei primi prezzi. si vendono più porsche che punto.
matteomatte1 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:festerr ha scritto:kanarino ha scritto:Sarà anche un ragionamento stupido il mio, ma se un'auto non fosse comoda ed affidabile non capisco perchè allora un sacco di tassisti viaggiano in Croma...
i taxisti, dalle mie parti, la croma la schifano: a partire dai sedili per arrivare all'affidabilità, i taxisti si toccano gli attributi quando parli di croma.
A Milano hanno quasi tutti la Multipla o la Croma, evidentemente è una questione di zona.
no a Milano hanno quasi tutti la Prius...
festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
dici a me per caso?
Eldinero ha scritto:festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
dici a me per caso?
Mi pare che ti sei messo in mostra con la tua risposta a Kanarino.
Guadagni 3 volte di Kanarino e hai 15 moto. Il bello è che lo dice con totale disprezzo, come se le persone si giudicassero da quanto guadagnano e da quello che hanno.
Scusa se te lo dico, ma tutto questo lo trovo molto triste.
Insomma, passi dalle offese gratuite al disprezzo più totale.
Non ti invidio per niente.
Eh si hai proprio ragione sono un vero "morto di fame", ho 22 anni faccio l'impiegato, ed ho una Grande Punto da 20 mila euro pagata con i miei soldi..chissà tu su cosa poggiavi il culo alla mia età (magari era la machinina pagata dal babbo)...hai l'auto pagata dall'azienda (che ti fa schifo), 15 moto ma non hai l'educazione, il valore dei soldi e probabilmente da come parli nella tua vita le cose non te le sei mai guadagnate...sai quanta invidia ho nei confronti della gente come te? zero...poi di certo non devi insegnarmi nulla riguardo i canoni di noleggio visto che il parco auto della mia azienda lo gestisco io.festerr ha scritto:kanarino! io ho sempre dichiarato di viaggiare con auto aziendale!
kanarino, posso garantirti che costa mooolto meno la nafta aziendale, così come le gomme, il bollo'l'asssicurazione' l'ammortamento ecc ecc: cioè, molto meno, a me costa ZERO (neanche il fringe benefit pago, è 'figurativo').
kanarino io prendo tre (3) dei tuoi stipendi, e a differenza di te me li guadagno, le mie braccine non sono corte, i soldi li spendo in moto (ne ho 15 attualmente).
buone rate kanarino.
festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:festerr non mi sembra che tu abbia avuto rispetto, soprattutto vedo che continui ancora a spalare merda su Loudes.
I moderatori come mai non intervengono?
ma eldinero, lo vuoi capire o no che tute le volte che esprimo una MIA opinione sulla croma, c'è gente che mi attacca dicendo che o non dico il vero o che sono un avatar?
in merito a lourdes: rimane una mistificazione, un inganno ai danni di povera gente ad opera di delinquenti baciapile pedofili.
festerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:festerr ha scritto:kanarino ha scritto:Sarà anche un ragionamento stupido il mio, ma se un'auto non fosse comoda ed affidabile non capisco perchè allora un sacco di tassisti viaggiano in Croma...
i taxisti, dalle mie parti, la croma la schifano: a partire dai sedili per arrivare all'affidabilità, i taxisti si toccano gli attributi quando parli di croma.
A Milano hanno quasi tutti la Multipla o la Croma, evidentemente è una questione di zona.
ecco un altro veteroesterofilo, 'tento che ti bannano!
-kanarino ha scritto:Eh si hai proprio ragione sono un vero "morto di fame", ho 22 anni faccio l'impiegato, ed ho una Grande Punto da 20 mila euro pagata con i miei soldi..chissà tu su cosa poggiavi il culo alla mia età (magari era la machinina pagata dal babbo)...hai l'auto pagata dall'azienda (che ti fa schifo), 15 moto ma non hai l'educazione, il valore dei soldi e probabilmente da come parli nella tua vita le cose non te le sei mai guadagnate...sai quanta invidia ho nei confronti della gente come te? zero...poi di certo non devi insegnarmi nulla riguardo i canoni di noleggio visto che il parco auto della mia azienda lo gestisco io.festerr ha scritto:kanarino! io ho sempre dichiarato di viaggiare con auto aziendale!
kanarino, posso garantirti che costa mooolto meno la nafta aziendale, così come le gomme, il bollo'l'asssicurazione' l'ammortamento ecc ecc: cioè, molto meno, a me costa ZERO (neanche il fringe benefit pago, è 'figurativo').
kanarino io prendo tre (3) dei tuoi stipendi, e a differenza di te me li guadagno, le mie braccine non sono corte, i soldi li spendo in moto (ne ho 15 attualmente).
buone rate kanarino.
Ribadisco, POVERA ITALIA.
-matteomatte1 ha scritto:festerr ha scritto:matteomatte1 ha scritto:MultiJet150 ha scritto:festerr ha scritto:kanarino ha scritto:Sarà anche un ragionamento stupido il mio, ma se un'auto non fosse comoda ed affidabile non capisco perchè allora un sacco di tassisti viaggiano in Croma...
ecco un altro veteroesterofilo, 'tento che ti bannano!
tranquillo, ho buone entrature a 4R...
8) 8) 8)
tvrgb ha scritto:per curiosità, visto che siamo entrambi di milano, potresti citare la percentuale di prius, perchè vedo che a milano sembra (sicuramente è) il modello più gettonato dai tassisti.
festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
dici a me per caso?
Guadagni 3 volte di Kanarino e hai 15 moto. Il bello è che lo dice con totale disprezzo, come se le persone si giudicassero da quanto guadagnano e da quello che hanno.
ma guarda eldinero (a proposito di me che parlo di soldi, nomen omen!), io 20 anni fa facevo l'operaio metalmeccanico e non rinnego le mie origini, anzi.
ho azzeccato un percorso che mi ha portato a essere uno dei 4 o 5 in europa che sanno lavorare in un determinato modo su determinate macchine.
non mi sono mai sputtanato nè con i miei clienti nè con l'azienda per la quale lavoro.
questo ha richiesto anni di impegno totale, viaggi all'estero che sai quando parti ma non quando torni, relazioni personali molto impegnative ecc ecc.
stò raccogliendo semplicemente i frutti del mio lavoro, e se permetti me ne vanto.
la tristezza è andare a lavorare tutti i giorni sperando che arrivi sera, come fai te.
festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:Quanto è bello mettersi in mostra! :?
dici a me per caso?
ma guarda eldinero (a proposito di me che parlo di soldi, nomen omen!), io 20 anni fa facevo l'operaio metalmeccanico e non rinnego le mie origini, anzi.
ho azzeccato un percorso che mi ha portato a essere uno dei 4 o 5 in europa che sanno lavorare in un determinato modo su determinate macchine.
non mi sono mai sputtanato nè con i miei clienti nè con l'azienda per la quale lavoro.
questo ha richiesto anni di impegno totale, viaggi all'estero che sai quando parti ma non quando torni, relazioni personali molto impegnative ecc ecc.
stò raccogliendo semplicemente i frutti del mio lavoro, e se permetti me ne vanto.
la tristezza è andare a lavorare tutti i giorni sperando che arrivi sera, come fai te.
capperi ha scritto:festerr ha scritto:Eldinero ha scritto:festerr non mi sembra che tu abbia avuto rispetto, soprattutto vedo che continui ancora a spalare merda su Loudes.
I moderatori come mai non intervengono?
ma eldinero, lo vuoi capire o no che tute le volte che esprimo una MIA opinione sulla croma, c'è gente che mi attacca dicendo che o non dico il vero o che sono un avatar?
in merito a lourdes: rimane una mistificazione, un inganno ai danni di povera gente ad opera di delinquenti baciapile pedofili.
Chissà da dove trai tutta questa arroganza e sicurezza in quello che sostieni??? Forse dalla tua debolezza :cry:
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa