festerr ha scritto:
tvrgb ha scritto:
festerr ha scritto:
contenti voi contenti tutti!
tanto io tra un mesetto sarò alla guida di una macchina degna di questo nome e voi, su una utilitaria spacciata per ammiraglia.
per quello li che sostiene che ho attaccato la sua mamma: ce ne era la ragione.
per chi dice che son pagato: non è vero, continuo a dirlo.
io non ho mai detto che tutte le crome fanno schifo, ho solo riportato quanto successo alla mia, ma a voi non stà bene perchè se si sparge la voce che la macchinona è un bidone, non la vendete piu.
-
quindi: io ti chiedo se secondo te hai una macchina difettosa o se secondo te sono tutte così spiegando la fonte di questa deduzione è motivo di citare le madri altrui? bravo, poi fai la vittima.......
-
secondo me nemmeno ricordi perchè hai risposto così, ma ognuno è libero di rinnegare quello che dice, sostenere un pensiero non è cosa da tutti, c'è chi si rifugia nelle mamme altrui (FORSE, dico FORSE, per carenze della propria)
-
secondo: non è vero che tu non parli mai di tutte le crome, lo stai dicendo nella tua frase di apertura, almeno sai cosa stai dicendo?
-
terzo: stavo valutando l'acquisto di una concessionaria: MAGARI POTESSI ACQUISTARE QUELLA CHE HO VISTO.................
non si capisce quello che vuoi esprimere, non saprei cosa rispondere......la tua mamma l'ho citata e ti è rimasto impresso? coda di paglia.
di quante crome posso parlare??? della mia,sulle altre non ci salgo nemmeno, ho paura che succeda quello che è successo alla mia e che chi guida non sia così pronto ad evitare il suicidio.
quella della concessionaria è criptata o cosa???
-
prima di tutto non dire non si capisce, piuttosto di correttamente NON CAPISCO, questa è la frase giusta. e vedrai che non sia mai che io non ti dia una mano a comprendere, sebbene sono convinto che hai capito tutto, sebbene poi discutere normalmente per taluni sia piuttosto difficile.
-
inoltre, si, hai citato una madre altrui, e siccome nessuno qui dentro, escluso te, cita madri altrui, mi è rimasto impresso, nemmeno i peggiori frequentatori argomentano le proprie convinzioni in questo modo.
-
coda di paglia: io avrei la coda di paglia perchè tu sei uno che deve argomentare citando le madri altrui? che stai dicendo? hai una vaga idea di quello che dici, oppure posti per rispondere qualcosa, tanto per far vedere che puoi risopndere anche senza dire niente.
-
non stai parlando delle croma in generale? ma li hai letti i tuoi post, oppure scrivi dimenticando un secondo dopo?
-
la concessionaria: ho visto una concessionaria fiat: magari potessi comprarmi tutta la concessionaria: chiaro ora?
-
come vedi, non nascondo che se potessi io le fiat le venderei (come altre marche del resto), al momento mi occupo di altro che non ha niente a che fare con il mondo dell'automobile, purtroppo