kanarino ha scritto:Eh si hai proprio ragione sono un vero "morto di fame", ho 22 anni faccio l'impiegato, ed ho una Grande Punto da 20 mila euro pagata con i miei soldi..chissà tu su cosa poggiavi il culo alla mia età (magari era la machinina pagata dal babbo)...hai l'auto pagata dall'azienda (che ti fa schifo), 15 moto ma non hai l'educazione, il valore dei soldi e probabilmente da come parli nella tua vita le cose non te le sei mai guadagnate...sai quanta invidia ho nei confronti della gente come te? zero...poi di certo non devi insegnarmi nulla riguardo i canoni di noleggio visto che il parco auto della mia azienda lo gestisco io.festerr ha scritto:kanarino! io ho sempre dichiarato di viaggiare con auto aziendale!
kanarino, posso garantirti che costa mooolto meno la nafta aziendale, così come le gomme, il bollo'l'asssicurazione' l'ammortamento ecc ecc: cioè, molto meno, a me costa ZERO (neanche il fringe benefit pago, è 'figurativo').
kanarino io prendo tre (3) dei tuoi stipendi, e a differenza di te me li guadagno, le mie braccine non sono corte, i soldi li spendo in moto (ne ho 15 attualmente).
buone rate kanarino.
Ribadisco, POVERA ITALIA.
io a 22 anni viaggiavo su una sontuosa fiat 132 (di 13 anni prima) a merdano.
mai scrociato soldi per scatolette di sardine a motore, anche se mi piacerebbe molto un 911 RSR del 78 o un 993 (il 959 non lo cito nemmeno, mi vienne da piangere).
mai chiesta una lira a mio padre da quando ho 18 anni, essendo lui pensionato con la minima.
20000 euro per una punto??????
sono molto educato e conosco bene il valore dei soldi, tant'è vero che non li risparmio ma li uso tutti fino all'ultimo centesimo.
le moto sono una mia passione, cosa faccio rinuncio alla passione per scollarmi di dosso i giudizi di quelli come te???.
per quanto riguarda il guadagnarsi le cose nella vita, tieni presente che le mie case (due) le ho ristrutturate con le mie manine, e dico ristrutturate non ridipinte, da ruderi a casa, senza apporti esterni.
tutte robe che te non ti sogni neanche.