belpietro ha scritto:veramente non è così.Trotto@81 ha scritto:Ma se Ferrari esporta più del 99%
No, ma è il 75%
belpietro ha scritto:veramente non è così.Trotto@81 ha scritto:Ma se Ferrari esporta più del 99%
The.Tramp ha scritto:belpietro ha scritto:veramente non è così.Trotto@81 ha scritto:Ma se Ferrari esporta più del 99%
No, ma è il 75%
piccolit ha scritto:Mah, in più di qualche concessionario qui da me vedo delle semestrali bmw col 34% di sconto. Non costano 250.000 euro e non pagano il superbollo ma dev'essere colpa di monti ugualmente...
Ma come fai a parlare di questi numeri? Mi riferisco anche agli altri che sparano cifre a casaccio senza fondamento.arizona77 ha scritto:anche il 90, non certo il 99
veramente l'unico che ha sparato a casaccio sei stato tu con il 99%.Trotto@81 ha scritto:Ma come fai a parlare di questi numeri? Mi riferisco anche agli altri che sparano cifre a casaccio senza fondamento.
Trotto@81 ha scritto:Anche volendo per assurdo considerare le Ferrari immatricolate in Italia nell'ultimo anno come tutte nuove e comperate da Ferrai o concessionari ufficiali, ci aggiriamo sull'11% rispetto alle oltre 5100 costruite nell'ultimo anno, ma non è così.
aronne_ ha scritto:Quando poi c'è la crisi va molto peggio; i primi anni '70, ero ragazzino ma mi ricordo ancora in un garage del centro due maserati, una merak ed una ghibli (bellissime), erano in vendita da tempo a prezzi ridicoli e non le voleva nessuno ..... beati quelli che hanno fatto l'affare e le hanno prese!
sulla merak ti posso dare ragione, ma il ghibli lo ricordo ancora, color oro metallizzato con interno in pelle panna ..... una gran bella macchina!belpietro ha scritto:aronne_ ha scritto:Quando poi c'è la crisi va molto peggio; i primi anni '70, ero ragazzino ma mi ricordo ancora in un garage del centro due maserati, una merak ed una ghibli (bellissime), erano in vendita da tempo a prezzi ridicoli e non le voleva nessuno ..... beati quelli che hanno fatto l'affare e le hanno prese!
ne primi '70 ero ragazzino anche io.
le merak non le voleva nessuno nemmeno da nuove, tanto che Maserati era stata messa in liquidazione.
![]()
Io ho riportato un articolo di un noto istituto di credito, tu?belpietro ha scritto:se vuoi un fondamento, Ferrari nel 2010 ha prodotto 6.500 auto di cui 684 sono state immatricolate in Italia.
il 90 % di Arizona è approssimativo per eccesso, ma valido.
arizona77 ha scritto:non sono d' accordo....
il crollo, ammesso che ci sia in questi termini,
dimostra/conferma solo l' evasione mostruosa ( e la conseguente paura di controlli )
che c'e' in giro al momento
aronne_ ha scritto:sulla merak ti posso dare ragione, ma il ghibli lo ricordo ancora, color oro metallizzato con interno in pelle panna ..... una gran bella macchina!belpietro ha scritto:aronne_ ha scritto:Quando poi c'è la crisi va molto peggio; i primi anni '70, ero ragazzino ma mi ricordo ancora in un garage del centro due maserati, una merak ed una ghibli (bellissime), erano in vendita da tempo a prezzi ridicoli e non le voleva nessuno ..... beati quelli che hanno fatto l'affare e le hanno prese!
ne primi '70 ero ragazzino anche io.
le merak non le voleva nessuno nemmeno da nuove, tanto che Maserati era stata messa in liquidazione.
![]()
Piuttosto il vero flop di quei tempi fu l'alfa romeo montreal.
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa