blackblizzard82 ha scritto:mafalda ha scritto:negli anni 90, una F355 o una 456GT tenevano ottime quotazioni per anni, adesso una 430 Scuderia di due anni, con optional di carbonio per un totale di 250.000?, rivenderla sopra i 150.000 è un'impresa. vetture più vecchie e commerciali poi.. te le danno per resto dal fornaio!! una 996 Turbo, uniproprietario, tagliandata e ben tenuta.... ci fai 20.000 ? !!
e questo prima del superbollo
ma a quello contribuisce anche la tiratura delle vetture... una volta Porsche e Ferrari le compravano solo i grossi imprenditori. Oggi Porsche ha una gamma per tutti i tipi di bauscia, naturale che un bene di larga diffusione sia molto meno esclusivo anche nella tenuta del valore.
non so quante F355 hanno venduto, ma da inizio anno la Ferrari ha venduto 1800 (sic!) 458 Italia...
non sono d' accordo....
il crollo, ammesso che ci sia in questi termini,
dimostra/conferma solo l' evasione mostruosa ( e la conseguente paura di controlli )
che c'e' in giro al momento