..Dipende da cosa si intende per ovvietà: per me le ovvietà sono sempre le stesse espressioni utilizzate in ogni argomento. Vedi tu.
Non conoscendoti, non posso di certo giudicarti come persona, o "qualificarti" (?) solo da quello che scrivi.arhat ha scritto:ne stigmatizzano la qualità ? o ne qualificano colui che li scrive (cioè io per chi non sa leggere) ? fai tu.
Magari avremmo maggior piacere di conoscere il tuo pensiero in un modo più chiaro e compiuto.....siamo qui fra amici, caro cripticoarhat ha scritto:Luisé che posso farci se la sintesi è la mia musa.
Quoto.moogpsycho ha scritto:la crisi la stiamo affrontando grazie ai risparmi degli anni passati che gli italiani hanno saputo accantonare.. per ora la situazione si sostiene così, ma tra qualche anno se le cose non cambiano non voglio immaginare come faranno le future generazioni
moogpsycho ha scritto:la crisi la stiamo affrontando grazie ai risparmi degli anni passati che gli italiani hanno saputo accantonare.. per ora la situazione si sostiene così, ma tra qualche anno se le cose non cambiano non voglio immaginare come faranno le future generazioni
rema007 ha scritto:Dove sarebbe questa crisi?
Strade affollate nei week end e nei periodi festivi tipo il periodo Pasquale, appena trascorso.
Agriturismo, pizzeria, pub sempre belli pieni.
Ma davvero c'è questa crisi?
A me sembra solo uno spauracchio per consentire delle manovre ben redditizie. Vedi ad esempio banche che altro che aiuti alle imprese se le pappano più di prime.
Aziende medio grandi che delocalizzzano per pagare meno tasse o meglio per godere di incentivi.
Io la crisi non la vedo e sto nel profondo sud.
E voi?
moogpsycho ha scritto:la crisi la stiamo affrontando grazie ai risparmi degli anni passati che gli italiani hanno saputo accantonare.. per ora la situazione si sostiene così, ma tra qualche anno se le cose non cambiano non voglio immaginare come faranno le future generazioni
skamorza ha scritto:dubito. l'italiano i risparmi non li tocca, se non per spese importanti, quali una ristrutturazione della casa ecc.ecc.moogpsycho ha scritto:la crisi la stiamo affrontando grazie ai risparmi degli anni passati che gli italiani hanno saputo accantonare.. per ora la situazione si sostiene così, ma tra qualche anno se le cose non cambiano non voglio immaginare come faranno le future generazioni
dubito che tocchino il gruzzoletto per la cena al ristorante.
leolito ha scritto:La crisi non e' ancora arrivata, imho .... abbiamo visto solo la punta dell'iceberg ...![]()
LUISELLA1972 ha scritto:Magari avremmo maggior piacere di conoscere il tuo pensiero in un modo più chiaro e compiuto.....siamo qui fra amici, caro cripticoarhat ha scritto:Luisé che posso farci se la sintesi è la mia musa.
Fammi capire: se uno ti mostra senza filtri una realtà drammatica ed esasperata, magari dando modo a chi la vive di spiegare come e perché è giunto a un tale livello di disperazione, per te è un irresponsabile? :shock:E.L.B. ha scritto:Santoro che fa vedere chi minaccia di suicidarsi è un irresponsabile
mi dispiace per te.arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Magari avremmo maggior piacere di conoscere il tuo pensiero in un modo più chiaro e compiuto.....siamo qui fra amici, caro cripticoarhat ha scritto:Luisé che posso farci se la sintesi è la mia musa.
Amici ? ecco un altra parola svuotata di significato.
LUISELLA1972 ha scritto:mi dispiace per te.arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Magari avremmo maggior piacere di conoscere il tuo pensiero in un modo più chiaro e compiuto.....siamo qui fra amici, caro cripticoarhat ha scritto:Luisé che posso farci se la sintesi è la mia musa.
Amici ? ecco un altra parola svuotata di significato.
alexmed - 6 minuti fa
pilota54 - 53 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa