Aiuti anche dalla repubblica Ceca, con supporto della skoda
https://www.quattroruote.it/news/in...r_l_italia_respiratori_e_tute_protettive.html
https://www.quattroruote.it/news/in...r_l_italia_respiratori_e_tute_protettive.html
Nel senso che, prima del 13, rilanceranno la scadenza..Nel senso che dal 14....
?
Anche nella provincie di Rovigo e Ferrara emerge il numero basso di contagiati rispettivamente alla media delle altre provincie delle regioni di cui fanno parte (Veneto la prima, Emilia Romagna la seconda) e molto colpite. Leggo che c'ė chi ipotizza che malattie tipiche di queste zone umide (delta del Po, valli di Comacchio) molto diffuse soprattutto in passato come la malaria o la talassemia (anemia mediterranea) possano avere sviluppato nella popolazione locale una maggior resistenza all'attacco del coronavirus.
Chissà se sarà cosí, é tutto da dimostrare. Peró potrebbe essere realistico che popolazioni in aree diverse possano avere risposte immunitarie differenti, per diverse abitudini, clima, e anche per motivi di dieta, quanto scrive Arizona non é solo una battuta secondo me.
Guarita, grazie..Come sta tua mamma
?
Speriamo sia cosi,per come sono le strutture tedesche della buona sanita dovremmo avere meno problemi che in Italia,il guaio puo venire dalle forse debole restrizioni che ci sono, qui ancora si puo uscire a farti la passeggiata anche con i bambini affinche si tratta del tuo proprio nucleo famigliare ma puoi incontrare solo una persona che non ne faccia parte cioé nucleo familiare piu di due persone possono uscire insieme con non familiare solo una persone .Insomma non so Cosa sia mgliore…. Qui ancora si lavora le aziende producono , qualcuna é chiusa quelle automobilistiche sono chiuse vedremo quanto sto satanasso durera.Vogliamo sperare che la Merkel si ravvede e accetta sti coronabond, io sono del parere che dirá di Si, mettersi contro l Italia Credo che non le conviene. Poi anche qui peggiora la situazione di giorno in giorno,i morti continuano a pesare e se vuole i 1000 miliardi per finanziare il tutto qualche amico in UE deve averlo.Spero per voi che sia per il grande numero di tamponi effettuati.
Ad ogni modo Angelo, credo che riuscirete a risolvere il problema uscendo e meglio di noi, in Germania fortunatamente vuoi per maggiore disavanzo economico, vuoi par maggiore coscebza sociale, la sanità ha subito meno tagli negli ultimi trenta anni che da noi.
Fate comunque bene ad attenervi alla lettera alle prescrizioni.
Speriamo sia cosi,per come sono le strutture tedesche della buona sanita dovremmo avere meno problemi che in Italia,il guaio puo venire dalle forse debole restrizioni che ci sono, qui ancora si puo uscire a farti la passeggiata anche con i bambini affinche si tratta del tuo proprio nucleo famigliare ma puoi incontrare solo una persona che non ne faccia parte cioé nucleo familiare piu di due persone possono uscire insieme con non familiare solo una persone .Insomma non so Cosa sia mgliore…. Qui ancora si lavora le aziende producono , qualcuna é chiusa quelle automobilistiche sono chiuse vedremo quanto sto satanasso durera.Vogliamo sperare che la Merkel si ravvede e accetta sti coronabond, io sono del parere che dirá di Si, mettersi contro l Italia Credo che non le conviene. Poi anche qui peggiora la situazione di giorno in giorno,i morti continuano a pesare e se vuole i 1000 miliardi per finanziare il tutto qualche amico in UE deve averlo.
Non so dove l'hai letta, ma non credo che si possa gestire la diffusione dell'epodemia solo avendo molti posti in terapia intensiva...In effetti se ognuno può vedere una persona al di fuori del nucleo, si può fare un bel giro di contagi. Che poi è anche una cosa difficile da controllare.
Ad ogni modo sentivo tempo fa che forse la Germania sarà uno dei pochi paesi al mondo che potrebbe riuscire a gestire l'epidemia senza la chiusura totale delle attività non essenziale proprio per la sua sanità con molti posti in terapia intensiva.
Non so dove l'hai letta, ma non credo che si possa gestire la diffusione dell'epodemia solo avendo molti posti in terapia intensiva...
la fascia centrale della terra è la più colpita.Forse mi sfugge qualcosa, di che latitudine stai parlando?
Nel senso che, prima del 13, rilanceranno la scadenza..
la fascia centrale della terra è la più colpita.
Man mano che vai verso sud e verso nord via via la contagiosità si abbassa...non a caso nei paesi del nord europa la situazione non è emergenziale come da noi
https://www.google.com/amp/amp.ilsole24ore.com/pagina/ADXoI4G
È l unica soluzione seria per salvarci davvero
Non lo so mi pare solo una coincidenza, anche vedendo i numeri dell'America (del nord).
Piuttosto mi pare piu' plausibile che Paesi o comuqnue zone molto inquinate sono state le piu' colpite.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa