Che prima del 21.02.2020 era già mutato in " Prima la Borsa, poi la vita (se ne avanza).
Dovrebbe esserci un limite a tutto....
Adesso, con 'sti chiari di luna,
decisamente stiamo esagerando
Che prima del 21.02.2020 era già mutato in " Prima la Borsa, poi la vita (se ne avanza).
Ma prima il dogma era "la crescita continua"...solo adesso si intravede a quale prezzo. Ma chi ha ancora quelle leve in mano, lotterà con i denti prima di mollarle.Dovrebbe esserci un limite a tutto....
Adesso, con 'sti chiari di luna,
decisamente stiamo esagerando
E chi dice che torneremo alla normalità, termine su cui potremmo metterci a discuterne il significato. Lo speriamo.Ma.... chi pagherà tutto questo?
Tra diversi mesi, quando forse si potrà tornare a una parvenza di normalita?
Perchè se qualcuno ora presta vagonate di euro, poi li vorrà indietro, non penso siano a fondo perso, neanche per mantenere i posti di lavoro.
Fortuna che non ho più dipendenti.
I numeri di BO non li ho specifici....
Considera pero' che in %, riguardo i contagi
MO, e' 2 volte superiore
RE, 3 volte
Posso dire che sono le 3 province piu' industriali e che BO oltre ad essere quella ben piu' abitata, e' snodo primario per le ferrovie e forse il primo per le autostrade.
Poi di alto in % c'e'
PR ( 4 volte ) e ancor piu' PC
( ma, e' comprensibile: confinano con Lodi e Cremona ).
Sarebbe una testa di minchia. In un periodo in cui agnelli dona 10 milioni, berlusconi 10 milioni, doris 5 milioni, intesa 100 milioni, lui licenzia?
Non so se credere a questa cosa. Non ho mai avuto grande stima per lui ma spero non sia vero
Ma.... chi pagherà tutto questo?
Tra diversi mesi, quando forse si potrà tornare a una parvenza di normalita?
Perchè se qualcuno ora presta vagonate di euro, poi li vorrà indietro, non penso siano a fondo perso, neanche per mantenere i posti di lavoro.
Fortuna che non ho più dipendenti.
Potrebbe anche scoppiare una rivoluzione, o peggio una guerra, la storia insegna.
Telelavoro ( lo chiamo ancora cosí)?
Vedi l'allegato 12847
Mah, è molto zonale sto virus. Boh
Magari è la volta buona che le banche smettono di costruire cattedrali come sedi, a scapito anche dei dipendenti, e tornano a fare il lavoro per le quali sono state create...
Prendo un "settore" a caso.
Mah, è molto zonale sto virus. Boh
avremo grigi palazzi in stile DDR....non è che mi alletti molto la cosa.
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa