Dovra' farsi perdonare le castronerie dette il 27 Febbraio....
??
che proprio castroneria non erano...
??
Per farci cosa? Ah intendi quando sarà finita la carta igienica?Incominciate a prelevare qualcosa... tra un po' la vedo molto dura...
Per farci cosa? Ah intendi quando sarà finita la carta igienica?![]()
che proprio castroneria non erano...
??
mamma mia, questi non fanno niente , peró non so se l ho letto qui o da altra parte che i francesi ci Hanno fregato le mascherine….. io sapevo con certezze che una azienda italiana le aveva prenotate e seguite fino in Germania dove erano rimaste bloccate e poi spariti per sempreEsatto, ma pare che sia in Francia che Belgio si organizzano festicciole private per rimediare alla chiusura di bar ristoranti e discoteche.
sono le stesse che ci Hanno fregati?comunque ho sentito che consip ha ordinato 3800 respiratori e 30 mln di mascherina.
ADESSO le hanno ordinate? dovevano fare un bando? roba da matti
PS: arriveranno 1 mln di mascherine dalla Germania.
Già... sembra paradossale che Paesi che riteniamo più avanzati del nostro stiano prendendo la cosa un po' troppo sottogamba.
Forse perché vogliono minimizzare i danni all'economia, giocando con la salute della gente?
Io essendo un po' paranoico qualche "scorta" a casa ce l'ho.![]()
2 giorni fa ne sono arrivati 85 a Lampedusa oggi trasferiti a Porto Empedocle.Ma a parte gli scherzi c'è molta gente che economicamente sta soffrendo davvero.
Penso agli albergatori, ai ristoratori, gestori di bar, ai negozi di abbigliamento e di altri generi non alimentari, ai rappresentanti, alle piccole imprese. Tutti questi andrebbero aiutati. Speriamo che i miliardi che hanno stanziato vadano veramente a chi ne ha bisogno, se no i fallimenti non si conteranno.
Poi ci sono i migranti (senza più centri operativi) (*), i "barboni", i nomadi, tanta gente che sta sopravvivendo grazie e persone dal cuore d'oro. Ho visto un servizio ieri notte al TGRai24.
(*) Per ora comunque non ne stanno arrivando più.
Arrivano alla spicciolata e meno che prima, ma il flusso è inarrestabile.Poi ci sono i migranti (senza più centri operativi) (*), i "barboni", i nomadi, tanta gente che sta sopravvivendo grazie e persone dal cuore d'oro. Ho visto un servizio ieri notte al TGRai24.
(*) Per ora comunque non ne stanno arrivando più.
Ma a parte gli scherzi c'è molta gente che economicamente sta soffrendo davvero.
Penso agli albergatori, ai ristoratori, gestori di bar, ai negozi di abbigliamento e di altri generi non alimentari, ai rappresentanti, alle piccole imprese. Tutti questi andrebbero aiutati. Speriamo che i miliardi che hanno stanziato vadano veramente a chi ne ha bisogno, se no i fallimenti non si conteranno.
Poi ci sono i migranti (senza più centri operativi) (*), i "barboni", i nomadi, tanta gente che sta sopravvivendo grazie e persone dal cuore d'oro. Ho visto un servizio ieri notte al TGRai24.
(*) Per ora comunque non ne stanno arrivando più.[/QUOTE]
La strategia "Made in England" è stata spiegata: secondo loro più la prendono e meglio è perchè si creano gli anticorpi.
Nel frattempo però la gente muore.........
secondo loro più la prendono e meglio è perchè si creano gli anticorpi.
AKA_Zinzanbr - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa