Secondo me fare peggio di ciò che hanno fatto F e D è impossibile.È il rischio maggiore. Per niente il cane non muove nemmeno la coda
Secondo me fare peggio di ciò che hanno fatto F e D è impossibile.È il rischio maggiore. Per niente il cane non muove nemmeno la coda
È paradossale ma oggi gli italiani si stanno dimostrando come un esempio per il resto d'Europa.
200 è assolutamente impossibile, perchè costituirebbero da soli il 9.5% circa del PIL italiano (circa 2.100 mld nel 2019), il target 3% verrebbe quindi sforato di almeno il 5.5%....
Con 21 mild saremmo sull'1% del PIL, arrivando in totale circa al 3.4% a quanto dicono.
La Germania, oltre ad avere un PIL quasi doppio (vicino ai 4.000 miliardi) può permettersi uno sforamento elevato perchè ha un debito pubblico molto contenuto.
Però i 550 mld ipotizzati mi sembrano comunque troppi, perchè non sarebbero molto rispettosi degli altri Paesi. L'EU dovrebbe consentire uno sforamento sostanzialmente simile tra i vari Paesi.
Dovra' farsi perdonare le castronerie dette il 27 Febbraio....
??
Non so quale sia la cifra che occorrerá ma o lo si fa o si muore.
Che è quel che vogliono F e D cosí vi fanno fare la fine della Grecia. Abbiamo cacciato mld per salvare le banche di F e D ( che dovevano servire per salvare la Grecia) per sentirmi dire se posso o non posso sforare il deficit? Ma siamo matti?
Dovranno fare attenzione perché è difficile selezionare chi cade e chi si salva.La morte di molti, come ho scritto in quel post.
Essersi isolato dall'Europa?Dovranno fare attenzione perché è difficile selezionare chi cade e chi si salva.
Da quel che si vede anche da noi i primi falciati sono le prime linee sanitarie, soccorritori etc. Poi insegnanti e le persone con più di 50 anni e quindi spesso più esperte o con posizioni di responsabilità nelle aziende.
Ognuno pensi a dove lavora e cosa accadrebbe perché senza assistenza i numeri dei caduti passerebbe certo il 10% della popolazione adulta, temo.
Questo in un paese che ha già grosse carenze di personale qualificato, dopo essersi isolato dall'Europa, potrebbe avere comunque conseguenze pesantissime per l'economia.
20/25? temo che siano bazzecoleSi era partiti da un primo decreto da 3.5 miliardi, poi 7, poi 20-25. Non è da escludere che la cifra possa aumentare ancora se sarà necessario.
Perché pensi che se ne farebbe un problema?Però i 550 mld ipotizzati mi sembrano comunque troppi, perchè non sarebbero molto rispettosi degli altri Paesi
Non so su che base fanno questi conteggi ma altri giorni per noi lombardi saranno terribili. Ora che arrivano respiratori e mascherine ( ordinate OGGI) chissá quanti tireranno le cuoia.
Vedi l'allegato 12821
Perché pensi che se ne farebbe un problema?
..... soprattutto se pensiamo che potrebbe essere solo l,'inizio e che il massimo non è previsto....Perché pensi che se ne farebbe un problema?
Perché pensi che se ne farebbe un problema?
Non so su che base fanno questi conteggi ma altri giorni per noi lombardi saranno terribili. Ora che arrivano respiratori e mascherine ( ordinate OGGI) chissá quanti tireranno le cuoia.
Vedi l'allegato 12821
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa