Mi sta venendo in mente che a settembre ho tutti e 3 i tagliandi ... 
Facendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000kmIo con la mia sono oltre i 110.000 Km con le originali, e 10.000 Km fà, al cambio gomme erano buone sia davanti che dietro, vediamo al tagliando che dovrei fare a settembre. Il consumo delle pastiglie è molto soggettivo, sia riguardo lo stile di guida, sia riguardo il tipo di auto.
Dipende molto dallo stile di guida.Facendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000km
Sono sempre a cambiarle...
Bene ma non benissimo....Mi sta venendo in mente che a settembre ho tutti e 3 i tagliandi ...![]()
Dipende dal tuo stile di guida e dai percorsi che fai. Da me è tutto un saliscendi e la 500L non è certamente un peso piuma.Facendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000km
Bene ma non benissimo....
io col fire €4 a gpl da sempre con un lt faccio 7000km, ma adesso a 123mila km sembra che riduca, sarà finito il rodaggio...comunque ci sono motori 3 cilindri aygo e peugeot/citroen che sono molto peggio...Un conoscente però, ha comprato nel 2020 una Panda 1.2 Fire GPL ed ha constatato un consumo di olio esagerato infatti la vuole ridare indietro.
Stavolta faccio un contro preciso del consumo olio.io col fire €4 a gpl da sempre con un lt faccio 7000km, ma adesso a 123mila km sembra che riduca, sarà finito il rodaggio...comunque ci sono motori 3 cilindri aygo e peugeot/citroen che sono molto peggio...
avevo fatto una prova: dal mini se metti 0,30 lt vai a 7mm, con 0,6 a 17, la distanza min max nella mia è 24mmStavolta faccio un contro preciso del consumo olio.
Albert nella nostra auto sai che quantità ci va da metà al massimo?
Grazie! Se ho fatto i calcoli giusti, da minimo a metà circa mezzo litro?avevo fatto una prova: dal mini se metti 0,30 lt vai a 7mm, con 0,6 a 17, la distanza min max nella mia è 24mm
io col fire €4 a gpl da sempre con un lt faccio 7000km, ma adesso a 123mila km sembra che riduca, sarà finito il rodaggio...comunque ci sono motori 3 cilindri aygo e peugeot/citroen che sono molto peggio...
Facendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000km
Si che vado piano e non ho una guida nervosa...in tanti con la mia stessa auto lamentano un consumo del genere...Lavora di cambio e inizia a rallentare prima. Ho iniziato a starci attento, le pastiglie da qualche anno mi durano di più. Per le gomme è una partita persa invece........................
Certamente facendo tanta città il consumo aumentaFacendo città le pastiglie mi durano solo circa 30.000km
Io fra un paio di migliaia di km mi metto sotto a fare il cambio olio all’Ibiza.Ho controllato meglio e ricordavo male
A settembre scade solo quello della KUV.
A metà ottobre quello della Zafira ed a fine ottobre quello della XK, che in quel periodo sarà quasi ferma quindi lo posso rimandare anche a dicembre.
Saranno tutti tagliandi intermedi, olio e filtro olio per tutte + i filtri antipolline per la KUV.
Nel 2023, saranno tutti tagliandi completi, e per la Zafira ci sarà da fare anche la distribuzione e probabilmente le pastiglie.
AKA_Zinzanbr - 3 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa