Omissione di soccorso? Hai dato una botta all'altra auto che si è girata. Chissà chi c'era dentroScusate se mi ripeto ma denuncia per che cosa ?
Omissione di soccorso? Hai dato una botta all'altra auto che si è girata. Chissà chi c'era dentroScusate se mi ripeto ma denuncia per che cosa ?
Omissione di soccorso? Hai dato una botta all'altra auto che si è girata. Chissà chi c'era dentro
bhè è stato tamponato da uno contromano che poi è scappato.Scusate se mi ripeto ma denuncia per che cosa ?
bhè è stato tamponato da uno contromano che poi è scappato.
se questo tizio è realmente pericoloso non capisco tuttavia come sia possibile che le forze dell'ordine non gli stiano addosso per qualsiasi scusa.
Da un banale controllo dei documenti e richiesta di chiarimenti alla vista dell'auto incidentata. Ce ne sarebbero di modi per evitare di coinvolgere la parte debole.
Concludo poi con una piccola considerazione, la legalità parte dalle piccole cose. Fregarsene della revisione o di altre semplici regole di rispetto della comunità non è certo un buon modo per sconfiggere l'illegalità
non ne ho idea e probabilmente si è usato in modo improprio il termine denuncia. Tuttavia la presenza di un tizio che gira contro mano senza farsi problemi a centrare le altre auto è un grosso pericolo pubblico.Io però non voglio sminuire la gravità del accaduto e che tecnicamente mi chiedo per quale reato si potrebbe denunciare la persona
più che altro denuncia all'assicurazione, sennò bho...danni a cose, burocraticamente si può procedere ma all'atto pratico è sconveniente, si spendono più soldi in cause,avvocati che a riprendere i soldi della riparazione, e il tutto finirà chissà fra quanti anni, magari nelfrattempo il danneggiato ha cambiato 2-3 autoIo però non voglio sminuire la gravità del accaduto e che tecnicamente mi chiedo per quale reato si potrebbe denunciare la persona
questo è vero come purtroppo per ogni altra causa civile in Italiapiù che altro denuncia all'assicurazione, sennò bho...danni a cose, burocraticamente si può procedere ma all'atto pratico è sconveniente, si spendono più soldi in cause,avvocati che a riprendere i soldi della riparazione, e il tutto finirà chissà fra quanti anni, magari nelfrattempo il danneggiato ha cambiato 2-3 auto![]()
![]()
![]()
qui si chiudono topic su marmitte modificate, si banna gente perchè da dell'imbecille ad un imbecille, ma è accettabile un topic dove si consiglia di piegarsi alla criminalità organizzata.
ok...
La moderazione fa quello che puo', non accaloriamoci piu' del dovuto.
Fa male leggere queste cose.
In effetti
nulla è impossibile.... per chi non deve farlo.
Che poi, non è mica che "giù al Nord" sia così tutto rose e fiori, e mica solo nelle periferie delle grandi metropoli:
Anche in un paesone della provincia bresciana ... lamentarsi può diventare un problema ... e se uno è arrivato fino alla televisione ...
https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...gli-bruciano-il-locale_46098540-202202k.shtml
Se uno uno non ha il coraggio, mica se lo puo' dare
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa