qui si chiudono topic su marmitte modificate, si banna gente perchè da dell'imbecille ad un imbecille, ma è accettabile un topic dove si consiglia di piegarsi alla criminalità organizzata.
ok...
ok...
Chi critica forse non vive nelle zone indicate e non conosce la situazione di certi quartieri.
Ho fatto solo sapere come girano certe dinamiche in Italia. Se qualcuno pensa che stia violando il regolamento, che si chiuda.qui si chiudono topic su marmitte modificate, si banna gente perchè da dell'imbecille ad un imbecille, ma è accettabile un topic dove si consiglia di piegarsi alla criminalità organizzata.
ok...
qui si chiudono topic su marmitte modificate, si banna gente perchè da dell'imbecille ad un imbecille, ma è accettabile un topic dove si consiglia di piegarsi alla criminalità organizzata.
ok...
ok...
Io invece trovo più buffo che si faccia finta di non sapere come funzionano le cose in Sicilia. Oppure forse non ci sei mai stato. Ma non da turista, perché i turisti vengono trattati bene.
Le parole esatte sono state: lei è sicuro di procedere? Si tratta di tizio.per me non è cosi , siccome un vigile in quel momento è un pubblico ufficiale e siccome non gli compete entrare nel merito di una denuncia farebbe bene a non esprimere giudizi o consigli che potrebbero anche essere letti in altro modo, saranno poi le autorità predisposte che possono consigliare cosa fare
scusa ma le denunce si presentano personalmente, nel senso che io o te possiamo dire quello che crediamo ma poi la scelta finale spessa al singolo che è responsabile della scelta e libero di fare quello che crede seguendo quello previsto dal codice penale o civili, mentre modficare una vettura o dare dell'imbecille ad un altra persona è già di per se un atto vietato sia dalle legge che dal forum.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa