Ce n'e' per tutti....
Mio figlio,
anni fa,
si ritrovo' una 205 appoggiata
( causa la forma ben arrotondata del suo posteriore )
per una trentina di cm
sul muso della sua Coach
( causa il suo profilo anteriore molto affusolato )....
Chiamati alcuni " addetti ai lavori "
1-non possiamo venire
2-la controparte potrebbe dire che: " lei c'e' andato sotto ".
Saluti
I miei genitori anni fa uscendo dal supermercato si sono trovati una Peugeot parcheggiata contro il parafango anteriore,oltre al danno era impossibile muovere la macchina senza fare altro danno.
Hanno fatto chiamare con l'altoparlante del supermercato il proprietario che ovviamente se ne è fregato e ha continuato a fare la sua spesa.
Una volta finito i miei erano ancora li e il tizio ha sostenuto che erano stati loro a parcheggiargli contro,roba che nemmeno uno stuntman sarebbe stato in grado.
Ha iniziato a urlare finchè i miei non gli hanno detto di spostare quel gabinetto di macchina in modo che almeno potessero andarsene tenendosi il danno.
Incidente avvenuto in un'area privata manco a parlarne di far intervenire le fdo.
E' brutto da dire ma col senno di poi avrebbero dovuto abbassarsi al suo livello e invece di farlo chiamare,sperando che fosse una persona ragionevole (ma vale il discorso fatto prima se uno è ragionevole non devi andare a chiamarlo perchè si prenda le sue responsabilità),dovevano andarsene e magari restituirgli il favore con gli interessi.
Magari se si fosse ritrovato le gomme bucate la volta dopo ci pensava meglio prima di danneggiare le auto parcheggiate.