oggi ho viaggiato in autobus sulla A25 e notavo che l'autobus eseguiva parecchi sorpassi.credevo che stessimo andando molto veloci invece allungando l'occhio sul tachimetro ho visto che andavamo a 100,limite massimo per un bus.se la matematica non è un'opinione ciò vuol dire che sulla autostrada c'erano automobilisti sonnambuli che andavano a meno di 100.e non guidavano vecchi scassoni ma abbiamo superato anche un'audi A6.ma come fanno ad andare così piano?io mi sentirei un pericolo per me e per gli altri a fare il paracarro in questo modo.come cappero fanno a mantenere l'adeguata concentrazione?dov'è il risparmio,dato che l'autostrada si paga e andando così piano anche il guadagno di tempo è minimo rispetto alla statale? Quando guido l'auto non me ne accorgo perché in condizioni di così scarso traffico (la A25 è una delle autostrade più tranquille d'Italia) di solito vado sui 144 (minimo per non perdere punti) ma sul bus la cosa balza agli occhi.suvvia un po' di grinta,grazie a Dio non siamo negli USA, oppure prendete la statale:voi state più tranquilli dato che vi piace andare piano,e noi stiamo più tranquilli dato che anche andare così piano può creare situazioni pericolose