skamorza ha scritto:
Aries.77 ha scritto:
Se ti riferisci a me, ti faccio notare che non sono il solo qui a dire che a 100 km/h si viaggia bene.
Perchè vi siete fissati con me?
Io non impedisco a nessuno di tenere la media che vuole e nessuno deve dire a me come devo andare, se a 90, a 110 o a 130.
Mi sembrano solo provocazioni ad hoc.
tu hai scritto questo: " Poichè ho perso la necessità di fare la "pole position" preferisco di gran lunga mantenermi sugli 80-90 km/h e godermi il paesaggio e chiaccherare amabilmente con gi altri passeggeri."
c'è una bella differenza tra andare a 100 orari ed andare a 80-90. e se sei tanto presuntuoso da arrogarti il diritto di fregartene del prossimo io sono altrettanto presuntuoso da dirti che devi imparare a stare al mondo. perchè la tua libertà finisce quando ledi quella altrui.
Credo che tu stia esagerando.
Non impedisco proprio niente a nessuno. Se non ho nessuno dietro, se la strada è libera e non ho necessità di fare presto, non tolgo niente e nessuno.
Interpreti cose che io non ho detto. Mi stai dando del presuntuoso. Perchè? Ti ho imposto qualcosa o ti ho detto che quello che faccio io è meglio di quello che fai tu? Non mi sembra.
Ho anche scritto che se l'autostrada nella quale mi trovo a camminare fosse così frequentata come quella che descrivi tu e PanzerClio, da rendere così pericoloso una velocità ritenuta bassa, credi che la terrei infischiandomene degli altri e di me? Sei fuori strada amico.
Io ho solo detto che mi sono trovato a viaggiare bene a 80-90 e ti assicuro che se l'ho fatto avevo le condizioni per poterlo fare, esattamente come quelli davanti a me e dietro di me.
Tu che parli di rispetto per il prossimo, non mi sembra che ne abbia avuto molto nei miei riguardi se mi dai del presuntuoso senza che io abbia fatto nulla ma solo perchè ho espresso la mia opinione.
Ribadisco che quanto ha espresso Fabiologgia esprime una forma di rispetto umano, prima ancora che relativo alle autostrade, elevatissimo che condivido in pieno.
Spero che nel tuo messaggio di risposta non ci fosse nulla di personale.