Riki1294 ha scritto:
Che la velocità media sia molto importante è vero. E' quasi impossibile tenere la MEDIA dei 100 su una statale...... Se fai un tratto di 10 minuti a 70, dovresti compensarlo facendone altre 10 a 130...... Concordo comunque con te sul fatto che, macchine con sotto 6 cilindri super pompati, viaggino a 100 all'ora sia veramente snervante e faccia girare le ba**e! Poi moltissimi con i suv sono ancora peggio. Conosco gente che ha comprato macchine suv da 90-100 000 euro e che fanno 3000 km l'anno e non superano mai i 110....... Veramente vergognoso!!!!!
Sinceramente non capisco dove possa essere la vergogna. Posso trovarlo inutile (ma riferito al MIO personalissimo concetto di utilità che magari è diversisssimo dal tuo o dal suo), ma non vergognoso. Vergognosa è una cosa che lede o usurpa i diritti di qualcun altro o che in qualche modo danneggia la collettività. Uno che compra un'auto da centomila euro e la usa per farci 3000 km/anno a 90 all'ora cosa ti sta usurpando?
Se il 94 del tuo nick è il tuo anno di nascita, ne riparleremo tra qualche anno...... nel 1988 anche io la pensavo come la pensi tu oggi.
saluti