LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, sarebbe 98![]()
LUISELLA1972 ha scritto:bromuro Zietto, bromuro![]()
blackshirt ha scritto:dexxter ha scritto:Kren ha scritto:sempre a pensar male :lol:blackshirt ha scritto:Kren ha scritto:peró ti denuncio..... :lol:blackshirt ha scritto:|Mauro65| ha scritto:blackshirt ha scritto:io non l'ho capito!|Mauro65| ha scritto:Vediamo chi non capisce il significato del mio nick che gli offro da bere ... :lol:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quando passo a ritirare il
P.S. presto bagneremo la Smart ...
si dai, che io devo ancora bagnare la MiTo e tra qualche mese dovrò già
non ti rispondo, per rispetto e perchè sei avvocato!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ti preoccupare non mi offendo!![]()
infatti......... :lol: :lol: :lol:
Ovvio!Kren ha scritto:blackshirt ha scritto:si dai, che io devo ancora bagnare la MiTo e tra qualche mese dovrò già fare il primo tagliando...|Mauro65| ha scritto:P.S. presto bagneremo la Smart ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si può partecipare vero?
![]()
![]()
![]()
Mi fa piacere.|Mauro65| ha scritto:Ovvio!Kren ha scritto:blackshirt ha scritto:si dai, che io devo ancora bagnare la MiTo e tra qualche mese dovrò già fare il primo tagliando...|Mauro65| ha scritto:P.S. presto bagneremo la Smart ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Si può partecipare vero?
![]()
![]()
![]()
![]()
Sì l'ho ordinata a metà maggio, dovrebbe arrivare prestoLUISELLA1972 ha scritto:hai ripreso la smartina??? bravoooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:bromuro Zietto, bromuro![]()
me lo somministri tu?
rigorosamente in divisa d'ordinanza da crocerossina con bocce in bella vista....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:posso somministrarti anche io il mio....
"siringone"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:arrivo col siringone e......ZACZioLord ha scritto:me lo somministri tu? rigorosamente in divisa d'ordinanza da crocerossina con bocce in bella vista....LUISELLA1972 ha scritto:bromuro Zietto, bromuro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ZioLord ha scritto:posso somministrarti anche io il mio....
"siringone"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:posso somministrarti anche io il mio....
"siringone"???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
azzzzzz, me la sono cercata :XD:
GuidoP - 1 giorno fa
CitWeb2 - 1 giorno fa