Gtdriving ha scritto:Gtdriving, naturale evoluzione del vecchio nick, "Gtdreaming", quando sognavo un'Alfa Gt. Poi l'ho presa. Prima del colpo di fulmine ero fabiawagon.
Un bel salto di qualita'!!! :thumbup:
Gtdriving ha scritto:Gtdriving, naturale evoluzione del vecchio nick, "Gtdreaming", quando sognavo un'Alfa Gt. Poi l'ho presa. Prima del colpo di fulmine ero fabiawagon.
Erano anche gli albordi di quella tecnologia... che poi ha lasciato spazio... alla PLUASTICA.lsdiff ha scritto:Gunsite ha scritto:http://www.gunsite.com/about_us_history.html
il mito del Colonnello....ma tu Octy già lo sapevi...no?![]()
Ideatore della sfortunata Bren Ten... potentissima ma fragile per un poco accorto uso dell'acciaio microfuso.
Zahlavova Strycova ha scritto:GattoToscano ha scritto:Prima ero FedeSiena, il perchè è facile capirlo: mi chiamo Federico e son di Siena.
GattoToscano deriva invece dall'amore che ho per i gatti (che non nascondo, mi rappresentano pure a livello di personalità....) e Toscano perchè sono Toscano.
Inizialmente doveva essere soltanto Gatto ma c'era già.....
8)
gattocomunista....![]()
![]()
![]()
![]()
Orpo!!!LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
:lol: :lol: :lol: :lol:
no, sarebbe 98![]()
ma son due tette o due chiappe?99octane ha scritto:Orpo!!!LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
no, sarebbe 98![]()
![]()
:shock: :shock: :shock:
![]()
![]()
![]()
apperò!LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:in realtà 92 non rappresenta l'età anagrafica della lulù rouge, bensì son la misura di altra parte anatomica di suddetta fanciulla...
![]()
![]()
no, sarebbe 98![]()
anche tu. per questo non devi minacciare di andartene.Zahlavova Strycova ha scritto:skamorza ha scritto:alla guida sono un fenomeno. inoltre sono un grande atleta. insomma faccio tutto alla graaande! ecco perchè ......... skamorza! :cry:
ma sei un mito....e simpatico assai da leggere...![]()
ma va là, che vi si legge con piacere entrambiskamorza ha scritto:anche tu. per questo non devi minacciare di andartene.Zahlavova Strycova ha scritto:skamorza ha scritto:alla guida sono un fenomeno. inoltre sono un grande atleta. insomma faccio tutto alla graaande! ecco perchè ......... skamorza! :cry:
ma sei un mito....e simpatico assai da leggere...![]()
e se qualcuno non ci capisce pazienza, eviterà di leggerci. del resto nessuno è obbligato a farlo.![]()
dexxter ha scritto:ma son due tette o due chiappe?![]()
il mio vecchio nick era Mark Mc Cormick da una serie tv anni 80 che mi piaceva molto..99octane ha scritto:Ci sono alcuni nick che sono abbastanza autoesplicativi. Altri, invece, sono estremamente criptici o non si ha idea di cosa pensasse il proprietario quando l'ha scelto.
Inizio io, perche' e' meno immediato di quanto sembra.
Molti credono che fosse relativo al numero di ottani della V-Power.
C'e' stato anche chi mi ha detto "Adesso che la V-Power e' a 100 ottani dovrai cambiare Nick".
In realta' il mio nick si riferisce alle migliori benzine super (quella rossa, per capirci!) che avevano, appunto, 99 ottani (la media della benzina rossa era 97).
E voi?
alexmed - 47 minuti fa
pilota54 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa