albert56
0
ti aspettiamo, qui ci diamo tutti del tuBuongiorno... per il momento tengo d'occhio i chilometri fino al prossimo allarme, vi terrò aggiornati.... grazie
ti aspettiamo, qui ci diamo tutti del tuBuongiorno... per il momento tengo d'occhio i chilometri fino al prossimo allarme, vi terrò aggiornati.... grazie
se hai rabboccato da min a max, sono circa 1000ml, in 1000km, è davvero tanto, se non lascia pozze a terra, dove la parcheggi di solito, è possibile che lo consumi dal turbo (ma dovrebbero vedersi i trafilaggi) o dalle fasce elastiche (ma dovrebbe fare fumo azzurrino)Buongiornoooooo eccomi.... sono trascorsi 10 giorni in cui ho percorso 1.000 km e la aria olio motore si è accesa di nuovo.... il Buongiorno stamattina....
Non facile per la nostra amica, comunque, quando la V40 mi mangiava (poco) olio, si vedeva un trafilaggio da turbocompressore. Così consuma troppo.aprire un tubo dell'intercooler
Consuma parecchio olio alloraBuongiornoooooo eccomi.... sono trascorsi 10 giorni in cui ho percorso 1.000 km e la aria olio motore si è accesa di nuovo.... il Buongiorno stamattina....
però, sarebbe interessante capire quanto olio è andato via quando accende la spia, magari che non sia molto anticipata, come ne mancasse 1/2 lt, che comunque sarebbe ancora tanto...Consuma parecchio olio allora![]()
spiace dirlo, ma è meglio che la butti via...rincalza, mai sentito, dove sei? Se vuoi dirlo, io a Biella...Mi rincalza 1kg di olio ogni 900km circa
è incredibile come variano i modi di dire, almeno qui siamo a più di 500 km, alle volte a 50 km cambiano già!Recanati, marchigiana
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa