diabolic ha scritto:C a ...zo Turillo ma tu guardi l'auto e senti i frusciii senti la portiera leggera vedi consumi da astronave..e ti devo spiegare se ti dico che sei imbarazzante????Tourillo ha scritto:Scusa per quale motivo sarei imbarazzante?..Sto pensando di cambiare auto e girando come un pirla tutte le concessionarie e il GLK non lo ritengo una buona e bella macchina..è concesso?..O devo per forza essere un co g l i one solo perchè non mi piace?..Ma guarda te che gente c'è in giro!..diabolic ha scritto:cognizione di causa????? tifoso mb??? io sono tifoso della gnocca !!Tourillo ha scritto:Non dovrei neanche risponderti perchè da come parli si capisce che sei un tifoso/venditore Mercedes..ma guarda che l'auto sono andato a vederla e quindi parlo con cognizione di causa..diabolic ha scritto:crea fruscii ???????????? portiere leggere?????????? siete ubriachi di invidia!!!! ............................. i consumi?????????? ma di che cosa parli ma tu possiedi un glk per dire queste illuminanti c a z z a t e?????Tourillo ha scritto:La versione base costa 40.000? e non ha neanche il volante e il pomello del cambio in pelle..le portiere sono troppo leggere..il parabrezza è troppo verticale e crea diversi fruscii..non voglio immaginare i consumi.. c'è poco spazio per la gamba destra per le persone alte al posto guida..ecc. ecc. ecc.
Sono andato a vederla giusto oggi ma non è stata di mio gradimento..molto meglio il GL anche se nero sembra un pò un carro funebre!.. :lol:
siete imbarazzanti ve le dite e suonate da soli e la riporva è che aprite discussioni che non hanno nulla a che fare con skodaudi ......basta guardare il titolo..........................."cosa non va nel glk" e cosa centra con il forum skodaudi??? ve lo dico io cosa non va...........vi rode che sia il miglior mezzo in circolazione e non perdete occasione per sparare idiozie...........
P.S.: Vorrei far notare che son salito anche sulla Classe C e anche lì sembrano essersi dimenticati che ci sono persone alte quasi 2metri..ma perchè devono fare la plancia inclinata nella zona della gamba destra?!.. :evil:
aaaaaaa sei andato a vederla e hai riscontrato fruscii e consumi elevati e poi le portiere sono leggere ........................bee allora parli proprio con cognizione di causa![]()
.....sei sempre piu' imbarazzante............
Se non ti piace che problemi ci sono ,sono gusti e non si discutono i gusti, ma l'oggetto in se' e eccezzionale batte tutti i concorrenti...............quindi se il buon caterpillar dalla sicilia con furore ,o te o chiunque altro ritiene che la glk non rispecchi il proprio gusto benissimo non compratela e aggiungiamoci pure un bel chi se ne frega..........................riguardo le prove di comparazione invece la glk da scacco matto a tutte le dirette concorrenti ........e ripeto quando anche la mitica bmw fara' il nuovo x3 sara' un successo .................il resto è fufa..................da ultimo ma qui' si parla di come va e come ci troviamo con la propria auto , o si fanno anche analisi di mercato??? se ci sono degli espertoni analisti che vogliono discutere sui diagrammi aziendali vadano al sole24ore...........................mi sa che si usa questo argomento quando la m e r d a da sputare alla stella l'avete finita.......................
ehi capo tifoseria....ma se uno ha una opinione diversa dalla tua?
nun se po'?
se si vuol parlare anche di mercato? nun se po' nemmeno?
se a tourillo non gli e' piaciuta la glk? a te piace e a lui (anche a me) no..e allora?
ciao rosicone