dicesi sanitario
diabolic ha scritto:crea fruscii ???????????? portiere leggere?????????? siete ubriachi di invidia!!!! ............................. i consumi?????????? ma di che cosa parli ma tu possiedi un glk per dire queste illuminanti c a z z a t e?????Tourillo ha scritto:La versione base costa 40.000? e non ha neanche il volante e il pomello del cambio in pelle..le portiere sono troppo leggere..il parabrezza è troppo verticale e crea diversi fruscii..non voglio immaginare i consumi.. c'è poco spazio per la gamba destra per le persone alte al posto guida..ecc. ecc. ecc.
Sono andato a vederla giusto oggi ma non è stata di mio gradimento..molto meglio il GL anche se nero sembra un pò un carro funebre!.. :lol:
siete imbarazzanti ve le dite e suonate da soli e la riporva è che aprite discussioni che non hanno nulla a che fare con skodaudi ......basta guardare il titolo..........................."cosa non va nel glk" e cosa centra con il forum skodaudi??? ve lo dico io cosa non va...........vi rode che sia il miglior mezzo in circolazione e non perdete occasione per sparare idiozie...........
Non dovrei neanche risponderti perchè da come parli si capisce che sei un tifoso/venditore Mercedes..ma guarda che l'auto sono andato a vederla e quindi parlo con cognizione di causa..diabolic ha scritto:crea fruscii ???????????? portiere leggere?????????? siete ubriachi di invidia!!!! ............................. i consumi?????????? ma di che cosa parli ma tu possiedi un glk per dire queste illuminanti c a z z a t e?????Tourillo ha scritto:La versione base costa 40.000? e non ha neanche il volante e il pomello del cambio in pelle..le portiere sono troppo leggere..il parabrezza è troppo verticale e crea diversi fruscii..non voglio immaginare i consumi.. c'è poco spazio per la gamba destra per le persone alte al posto guida..ecc. ecc. ecc.
Sono andato a vederla giusto oggi ma non è stata di mio gradimento..molto meglio il GL anche se nero sembra un pò un carro funebre!.. :lol:
siete imbarazzanti ve le dite e suonate da soli e la riporva è che aprite discussioni che non hanno nulla a che fare con skodaudi ......basta guardare il titolo..........................."cosa non va nel glk" e cosa centra con il forum skodaudi??? ve lo dico io cosa non va...........vi rode che sia il miglior mezzo in circolazione e non perdete occasione per sparare idiozie...........
Scusa per quale motivo sarei imbarazzante?..Sto pensando di cambiare auto e girando come un pirla tutte le concessionarie e il GLK non lo ritengo una buona e bella macchina..è concesso?..O devo per forza essere un co g l i one solo perchè non mi piace?..Ma guarda te che gente c'è in giro!..diabolic ha scritto:cognizione di causa????? tifoso mb??? io sono tifoso della gnocca !!Tourillo ha scritto:Non dovrei neanche risponderti perchè da come parli si capisce che sei un tifoso/venditore Mercedes..ma guarda che l'auto sono andato a vederla e quindi parlo con cognizione di causa..diabolic ha scritto:crea fruscii ???????????? portiere leggere?????????? siete ubriachi di invidia!!!! ............................. i consumi?????????? ma di che cosa parli ma tu possiedi un glk per dire queste illuminanti c a z z a t e?????Tourillo ha scritto:La versione base costa 40.000? e non ha neanche il volante e il pomello del cambio in pelle..le portiere sono troppo leggere..il parabrezza è troppo verticale e crea diversi fruscii..non voglio immaginare i consumi.. c'è poco spazio per la gamba destra per le persone alte al posto guida..ecc. ecc. ecc.
P.S.: Vorrei far notare che son salito anche sulla Classe C e anche lì sembrano essersi dimenticati che ci sono persone alte quasi 2metri..ma perchè devono fare la plancia inclinata nella zona della gamba destra?!.. :evil:
aaaaaaa sei andato a vederla e hai riscontrato fruscii e consumi elevati e poi le portiere sono leggere ........................bee allora parli proprio con cognizione di causa .....sei sempre piu' imbarazzante............
Ma a chi ti riferisci?..caterpillar ha scritto:guarda che a rispondere cosi' si capisce che sei tu che rosichi come un pazzo,non gli altri....
caterpillar ha scritto:se a me qualcuno dicesse che la mia macchina non e' bella,non va bene,non e' buona,non giustifica i soldi spesi (come del resto fa sempre franco da quando sono iscritto al forum) io ribatterei con le argomentazioni che ho,ma sempre in modo decente ed equilibrato....
il dialogo,anche acceso,e' bene che ci sia,ma mi pare che il modo di esprimersi di diabolic sia assolutamente non degno di commenti,e soprattutto e' testimonianza di assoluta mancanza di argomentazioni valide,che quindi non lasciano altro spazio se non a questa volgare linea difensiva....
guarda che a rispondere cosi' si capisce che sei tu che rosichi come un pazzo,non gli altri....
caterpillar ha scritto:scusami zeus,non volevo metterti in secondo piano....
e' vero ci sei pure tu....
E infatti non capivo..sei un pò criptico a volte Kat!..caterpillar ha scritto:mi pare ovvio,non a te
E ti pareva che non arrivava..zeusbimba ha scritto:caterpillar ha scritto:se a me qualcuno dicesse che la mia macchina non e' bella,non va bene,non e' buona,non giustifica i soldi spesi (come del resto fa sempre franco da quando sono iscritto al forum) io ribatterei con le argomentazioni che ho,ma sempre in modo decente ed equilibrato....
il dialogo,anche acceso,e' bene che ci sia,ma mi pare che il modo di esprimersi di diabolic sia assolutamente non degno di commenti,e soprattutto e' testimonianza di assoluta mancanza di argomentazioni valide,che quindi non lasciano altro spazio se non a questa volgare linea difensiva....
guarda che a rispondere cosi' si capisce che sei tu che rosichi come un pazzo,non gli altri....
Anche io dico che hai buttato via i soldi..................................... 8)
Tourillo ha scritto:E infatti non capivo..sei un pò criptico a volte Kat!..caterpillar ha scritto:mi pare ovvio,non a te
Sì, vuol dir quello..caterpillar ha scritto:Tourillo ha scritto:E infatti non capivo..sei un pò criptico a volte Kat!..caterpillar ha scritto:mi pare ovvio,non a te
criptico???? eh?
vuol dire che non si capisce una mazza di quello che scrivo?
bah...puo' essere.....ma di sicuro non offendo gratis come quel folle che spunta ogni tanto...
p.s: zeus la piscina ce' l'ha in macchina...non paga sovratasse
a parte gli scherzi...per questo si che rosico davvero
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 12 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa