Brag
0
rebel8 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Non è male, anche se trovo un po' pesante la coda, però dovrei vederla dal vivo per confermare o smentire, Sicuramente concordo con quelli tra voi che trovano più attraente la C5: mi è piaciuta fin dall'inizio appena è uscita.
Peccato che sia francese e già ne ho avute tre, sebbene di categoria inferiore. Non penso che tornerò indietro.
E poi c'è una cosa che molti skodisti mettono ai primi posti nella scelta di una vettura e questa cosa si chiama affidabilità.
E non ci sono prove di due o tre ore che ti possono dire se la macchina sarà affidabile e non ti darà rogne.
Insomma se una vettura è solo bella e piena di gadgets ad alcuni di noi non frega proprio niente.
purtroppo questo fattore va a sedere!
Quante mercedes-audi-bmw ho visto in autostrada in attesa del carroattrezzi?
chiedi a rosberg se negli ultimi 5 mesi era tranquillo a girare con i suoi iniettori!
Chiedi all'utente (non ricordo il nick, perdonami) che ha cambiato la sua octavia per una Vrs (certo, è rimasto in skoda) per i vari problemi irrisolti!
chiedi a chi ha il passat di qualche anno se gira tranquillo o con l'angoscia da iniettore
idem per mercedes
chiedi a chi ha preso una golf tsi 160 cv se non ha avuto problemi!
A mio avviso il livello di affidabilità al giorno d'oggi è elevato per tutte, diverso è il discorso per quanto riguarda l'assemblaggio a lungo termine!
Sono salito su un bmw serie 3 di 7 anni fa e trovare uno scricchiolio era un'impresa.. sulla mia octavia, 3 anni e mezzo, 125.000 km ne conto vari e tanti altri in qualche modo li ho scovati e sistemati!
il papà della mia ragazza ha un tuareg, quindi auto premium oserei dire.. beh, il disastro, se non mi metto i tappi per le orecchie impazzisco!
Questo mi preoccupa un pò al cambio auto, avendo io un orecchio fine!