Sarà una Mustang 5.0 V8 GT
Come niente, o un 8 cilindri qualsiasi almeno... ammesso e non concesso che il sound di un 8 cilindri dia fastidio...
Sarà una Mustang 5.0 V8 GT
Era una Corvette C6
Era una Corvette C6
Come uso fare con tutti quelli che dicono che la mia auto fa schifo, anche a loro avrei risposto "sono assolutamente d'accordo: tu stacca l'assegno che io corro subito a cambiarla".inizia a insultarmi e dire che si sono rotti i beep di sentire il rumore della mia auto e che se compravo un auto silenziosa era meglio
Se a loro fa schifo, non è sicuramente un problema tuo, è un problema loro.Come uso dire a tutti quelli che dicono che la mia auto fa schifo, anche a loro avrei risposto "sono assolutamente d'accordo: tu stacca l'assegno che io corro subito a cambiarla".
Ne trovassi mai uno che paga...
Che ci fai ?
La tiri fuori e gli spari ?
La tiri fuori e la scuoti per fargli paura ?
E se quello é matto e non si mette paura ?
O se é matto come te ( e me, dico per dire "te"...) e ce l'ha anche lui, e la tira fuori e ti spara davvero ? E per sicurezza, visto che hai gente in macchina, spara anche a loro ?
Nono, non credo proprio che usare delle armi abbia un senso, non coi matti. Ma neanche coi sani, secondo me.
Non è poi tanto ironico, ci sono anche persone così, magari istigano pure ad "aprire tutto" per vedere come va l'auto o per sentire il motore, basta ignorarli e si vive feliciBoh, concordo.... vi racconto la mia:
Stavo guidando tranquillo il mio BMW Z4 per alcuni paesini dell'hinterland milanese quando ad un certo punto ad una rotonda vedo una persona a bordo di una Corvette C6 che mi affianca e boffonchia qualcosa guardandomi male, lo lascio partire pensando che col C6 sia lesto e invece fa il bradipo, arrivati ad un semaforo lo affianco e mia moglie gli fa segno di tirare giù il finestrino dicendogli di farci sentire sentire il rumore della sua auto mentre la nostra era silenziosa.
Il tizio ci guarda con aria di sfida, io resto un attimo perplesso perchè non mi era mai successo di essere insultato per aver chiesto di sentire il suono del motore e risponde che l'auto è fatta di serie così se sgasa consuma come una petroliera e lui deve far struscio e che a dire la verità all'andatura che sta andando è anche silenziosa, verde e riparto, lui sempre davanti bradipo style, niente da fare, questo non sgasa, altro semaforo io mi metto sulla corsia di destra per poi girare e stavolta il tizio del C6 che mi ripete le stesse cose, faccio presente che la mia era solo una richiesta da appassionato e che per la gioia delle sue e mie orecchie era meglio dargli una bella scrollata a quel V8, inizia una lista di insulti ma tiro su la capote e quindi parole al vento, semaforo verde e ciao.
![]()
Fra te e me di certo no, e certamente anche con diversi utenti (e moderatori) del forum non occorrevano spiegoni; viceversa credo sia sempre opportuno chiarire il senso di certe affermazioni onde evitare che vengano fraintese ....Era ovviamente una boutade (o meglio, una boutanade), mi pareva chiaro. Se decidi di portare in giro un'arma, devi anche essere "attrezzato" per l'eventualità di usarla, altrimenti è peggio che non averla. Era davvero uno spiegone necessario?![]()
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa