agricolo
0
però un fenomeno l'ho incrociato
Mi pareva, infatti...............
però un fenomeno l'ho incrociato
Gente di questa risma andrebbe punita per "istigazione alla violenza"; ne bastano alcuni, disseminati qui e là in giro per la città, per fare danni vastissimi.Oggi pazzi niente però un fenomeno l'ho incrociato.
Stamattina andando al lavoro vedo una Peugeot grigia che esce da un passo carrabile.
Non mi da la precedenza ma amen,capita 50 volte al giorno,basta che una volta immessi si tolgano.
Questo invece si piazza al centro della strada a 20 km orari,non è un'esagerazione andava proprio a 20 km orari.
Ho dovuto scalare dalla quarta alla seconda.
E procede così per 200 metri,penso che dovesse accompagnare uno o più bambini alla scuola elementare che è poco più avanti.
Arriviamo lentamente in prossimità del semaforo,verde all'orizzonte.
A un certo punto diventa giallo e qui scatta la genialità.
Accelerata brusca con tanto di manovra per schivare una mamma in bici che si stava fermando e passa con l'arancione scurissimo,quasi rosso.
E io come un pistola ho beccato il semaforo rosso e mi sono dovuto fermare quando sarebbe bastato percorrere quei 200 metri a 30 km orari per riuscire a passare col verde.
I guidatori della mia città sono disarmanti,potresti anche avere un mitra nel bagagliaio ma sempre disarmato rimarresti di fronte a tanta abilità nel creare ostacolo agli altri.
Quella del tizio che ti taglia la strada e ti fa prendere il rosso mentre lui passa è un classico.
Mi pareva, infatti...............![]()
Ce ne sono, di questi tipi qui.Ma magari mi avesse tagliato la strada.
Sarebbe stato un pirata,uno che vuole correre lo posso anche capire.
E' uno sconsiderato ma lo posso capire.
Ma uno che prima percorre 200 metri a passo di lumaca e poi si sveglia solo in corrispondenza del semaforo,rischiando di falciare due persone in bici,non riesco a capirlo.
Avrà avuto una doppia personalità non lo so...
Si sarà accorto/a che stava per suonare la campanellapenso che dovesse accompagnare uno o più bambini alla scuola elementare che è poco più avanti.
Si sarà accorto/a che stava per suonare la campanella![]()
L'altro giorno affianco un camion in autostrada e questo mette la freccia e comincia lentamente a spostarsi verso di me per sorpassare il camion davanti. Io ero ancora affiancato .. Quando lo supero questo mi fa i fari. A suo dire non gli ho liberato la corsia abbastanza in fretta? Ha continuato con i fari per parecchio...
A parte il fatto che la 600, complice la massa ridotta e la rapportatura da citycar, volendo schizza via come se di cavalli ne avesse svariati di più del vero, non capisco il senso del discorso: tu quando devi sorpassare qualcuno consulti prima il listino per sapere quanti cv ha, e se ne ha troppi desisti?Poi aveva una 600,capisco quelli col macchinone ma se hai un'utilitaria con qualche cv in meno della mia stai tranquillo e scordati i sorpassi che non sono roba per te.
A parte il fatto che la 600, complice la massa ridotta e la rapportatura da citycar, volendo schizza via come se di cavalli ne avesse svariati di più del vero, non capisco il senso del discorso: tu quando devi sorpassare qualcuno consulti prima il listino per sapere quanti cv ha, e se ne ha troppi desisti?
A parte il fatto che la 600, complice la massa ridotta e la rapportatura da citycar, volendo schizza via come se di cavalli ne avesse svariati di più del vero, non capisco il senso del discorso: tu quando devi sorpassare qualcuno consulti prima il listino per sapere quanti cv ha, e se ne ha troppi desisti?
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa