ITEQ ha scritto:Un cilentano come te compra la mozzarella del discount? Con Battipaglia a 50 km e le decine di caseifici disseminati sul territorio? A Napoli nei discount non esiste la mozzarella di bufala (se di discount stai parlando). In Cilento ci sono delle eccezioni? E con la concorrenza delle decine di caseifici che avete è così difficile avere le delicate mozzarelle a meno di 8-9 ?/kg?ezio12 ha scritto:saro' un caso unico ma non credo .... mi irritano tutti quei personaggi televisivi che fanno soldi incitandomi a comprare quell'acqua , quella crociera, quel rasoio, quella marca........; mi irrita il continuo martellamento pubblicitario e per reazione compro ad esempio la mozzarella meno reclamizzata e sconosciuta di un discount che ti assicuro è la migliore d'italia
Qual è il discount presso il quale ti rechi? Domani infatti passerò per Marina di Camerota dovendo spostare la barca a Maratea e vorrei approfittarne.
Grazie
mi sa che tu si na muzzarella.......
intanto quando voglio quelle di bufala mi reco sempre a paestum dove sono le migliori; quando per lavoro mi allontano da pollica o acciaroli per andare a montecarlo a spostarmi il motoscafo le mozzarelle migliori le trovo da eurospin e non dico la marca per non fare pubblicità.