fpaol68
0
loopo ha scritto:fpaol68 ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:alexmed ha scritto:Fancar_ ha scritto:moogpsycho ha scritto:B-Cuv a Mirafiori nel 2014.
Da qui al 2014..... ne passa ancora di tempo.....
Chissà come mai mettono sempre obiettivi da centrare nei i prossimi 2-3 anni.....
Nel frattempo... la 4C slitta.... con la TP slitta più facilmente da dietro.
Come mai? Il mercato italiano va a ramengo.. il prossimo anno vediamo se vendono un milione di auto...
Ma se la vogliono vendere in America, dove Marchionne l' ha appena annunciata, che c'entra l'Italia? Cos' é, il gioco delle tre carte?
Tempo fa avevo letto che i dealer americani erano leggermente irritati con Marchionne (eufemismo!!!) perchè in cambio della estorsione forzata del mandato monomarca per vendere fiat (cioè la 500) aveva promesso il ritorno immediato dell'Alfa negli stati uniti. Mi sembra ovvio che per non rischiare il linciaggio abbia dovuto far vedere qualcosa di Alfa nella riunione ufficiale. Tanto si parla del 2014 (però anche della G14 ancora niente prototipi in strada, mentre la nuova classe C è già sotto torchio al nurburgring.....).
E invece ti sbagli, di Dart ne girano giá.....
EDIT: dico Dart non visto come prototipo, ma come macchina in venditá, cioé quel che dovrebbe arrivare sará +/- un ricarrozzamento, quindi meccanica, pianale ecc giá ultracollaudati.
Si, giusto, ma allora perchè aspettare al 2014, potrebbe uscire tra 6 mesi, o anche meno. Non trovi che sia tutto un pò strano?