Corazon Habanero ha scritto:
Il Direttore di 4R ha lanciato due tweet criptici ma interessanti sul futuro di Arese.
?Vi dice niente Arese? Se sì, allora è meglio stare pronti. Nel giro di un mese potrebbero arrivare grosse novità?.
Subito dopo, il secondo: ?Magari su Quattroruote di ottobre ci sarà qualcosa di più su Arese. Se sarà così, v?avviserò. Diciamo che siamo sul pezzo, solo che brucia?.
Cosa c'è di nuovo sotto il sole? E' di ieri la notizia ufficiale della fine dell'interesse di VW per Alfa. Quindi è poco probabile che l'area ex Alfa possa trovare una destinazione industriale anzichè quella auspicata dall'attuale proprietà e dai possibili acquirenti.
Staremo a vedere.
Opinioni in merito sono gradite
Regards
The Habana's hearth
:lol:
Beh Cavicchi è da un pò che si sta divertendo a fare la Sibilla Cumana con il destino dell'Alfa

Ricordi il famoso "e mettiamo domani l'Alfa Romeo" solo per citare l'ultimo dei suoi messaggi criptici.....
Riguardo a VAG il fatto che Winterkorn abbia detto che non faranno più acquisizioni può, a voler essere ottimisti al limite della follia, voler dire che hanno già fatto tutte le acquisizioni che interessavano.....
Tornando al twit, il fatto che il "pezzo bruci" può significare che la notizia è clamorosa. Ora la chiusura definitiva e lo smantellamento completo di Arese sarebbe una notizia clamorosa? Per me no è solo questione di tempo, il destino di Arese in mano fiat è segnato e va verso la inesorabile distruzione.
Con l'eccezione forse del museo, che essendo vincolato non può essere al momento toccato. E come sappiamo il ricorso giace nelle stanze del tar lombardo.