Per curiosità il corpo farfallato rientra nella garanzia della parte ibrida o lo devi pagare?
Comunque la sua vita l'ha fatta, fin'ora (batteria esclusa) com'era andata?
Per curiosità il corpo farfallato rientra nella garanzia della parte ibrida o lo devi pagare?
Comunque la sua vita l'ha fatta, fin'ora (batteria esclusa) com'era andata?
Il blocco composto da motore termico+motori elettrici+trasmissione...che sarebbe il powertrain scusa ?
Non dico sia da buttare ma ha la sua età, ha un discreto chilometraggio e ha iniziato a darti problemi. Se sono solo questi due direi che ci può stare, dovessero presentarsene altri io, essendo così difficile sopperire alla mancanza, inizierei a pensarci.devo dedurre che la mia auto è da buttare..nonosrante sempre controllata e tenuta scrupolosamente ??????
Si, nella fattispecie.Il blocco composto da motore termico+motori elettrici+trasmissione
Bene, questa volta si sono comportati da galantuomini, pure passato in garanzia, sarà che qualcosa è dipeso anche da noi?Amici di Quattroruote buone notizie : inaspettatamente rispetto alle previsioni iniziali mi chiama la Toyota Scotti Siena per dirmi che la mia Auris è pronta ! ! !
Inutile dire che mi sono fatto accompagnare subito e ho ritirato la macchina . Sostituzione corpo farfallato e pulizia collettore. Tutto , grazie ai tagliandi sempre regolarmente eseguiti , in garanzia nonostante i 200.000 km e i 10 anni di vita. Grazie Toyota Scotti di Siena , grazie TOYOTA. Grazie naturalmente anche a voi amici di Quattroruote che avete ancora una volta manifestato la vostra sensibilità verso chi soffre di disabilità .
va bene semplificare, ma è meglio fare qualche parola in più e chiarire tutto bene, magari pure in italiano...Si, nella fattispecie.
Ma più in generale è riferito al sistema motopropulsivo...
Beh, nessuna "semplificazione" di sorta...va bene semplificare, ma è meglio fare qualche parola in più e chiarire tutto bene, magari pure in italiano...
Ti credo che non si fa vivo.boh, mi stupisco che nessuno dei difensori dell'affidabilità macchine jap si faccia vivo...![]()
boh, mi stupisco che nessuno dei difensori dell'affidabilità macchine jap si faccia vivo...![]()
Amici di Quattroruote buone notizie : inaspettatamente rispetto alle previsioni iniziali mi chiama la Toyota Scotti Siena per dirmi che la mia Auris è pronta ! ! !
Inutile dire che mi sono fatto accompagnare subito e ho ritirato la macchina . Sostituzione corpo farfallato e pulizia collettore. Tutto , grazie ai tagliandi sempre regolarmente eseguiti , in garanzia nonostante i 200.000 km e i 10 anni di vita. Grazie Toyota Scotti di Siena , grazie TOYOTA. Grazie naturalmente anche a voi amici di Quattroruote che avete ancora una volta manifestato la vostra sensibilità verso chi soffre di disabilità .
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa