Per capire meglio, quanti anni e km ha adesso la tua Auris?
grazieee(così facciamo contento Albert),
ma non si dice che ci sono taxisti che hanno su 350/400mila km? Qui sono la metà...Comunque la sua vita l'ha fatta, fin'ora (batteria esclusa) com'era andata?
1 mesegrazieeeCapisco i 15 giorni, ma i 3 mesi che ha aspettato per la batteria, sono ammissibili secondo voi?
ah, ricordavo 3, forse perchè poi sei stato ancora fermo per la pompa benzina, mi sembra...1 mese
Esatto poi ci fu un problema risolto in una settimanaah, ricordavo 3, forse perchè poi sei stato ancora fermo per la pompa benzina, mi sembra...
io ripeto quello che avevo letto qui, non ne so niente di più, certo seguite come devono essere con i tagliandi ravvicinati 100mila km, le tue, sono ben poca roba...se come dice Albert56 i tassisti fanno 400k km...
ottima riuscita, magari i 100mila sono anche stati duri, dato che dico sempre che i km non sono tutti uguali...spesso l'età invecchia la macchina più dei km, anch'io ho sott'occhio la golf 4 1.6 benza di un amico, è del 2000 i km sono 120mila e va bene, si lamenta che beve, ma una volta mi desse retta quando gli spiego come fare per farla consumare meno...La Leon è l'eccezione, comunque non ha ancora 100k km nonostante i 23 anni.
...che sarebbe il powertrain scusa ?Solidarietà con albanese che è stato particolarmente sfortunato...
Per il resto, nonché giusto a titolo di cronaca, da dire che il powertrain in questione è Statisticamente / mediamente uno dei meno problematici nonché longevi della storia dell'automotive (e ciò nonostante la non propriamente semplicità di progetto)...
Carloantonio70 - 26 giorni fa
freddy85 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 giorni fa