<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Corolla in vendita | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Corolla in vendita

Mi ricordo che effettivamente fu una vettura da noi presentata con grandi aspettative e con molta più attenzione da parte della casa rispetto al passato , vettura intelligente e di buona qualità che quin si dimostra che se curata regge il tempo , certo io lo stesso anno mi presi la Civic 8° serie e secondo me era più affascinante ma sono gusti
 
Back
Alto