<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Corolla in vendita | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Corolla in vendita

Mi ricordo che effettivamente fu una vettura da noi presentata con grandi aspettative e con molta più attenzione da parte della casa rispetto al passato , vettura intelligente e di buona qualità che quin si dimostra che se curata regge il tempo , certo io lo stesso anno mi presi la Civic 8° serie e secondo me era più affascinante ma sono gusti
 
quella è la generazione di Corolla con la migliore qualità dei materiali. Toyota aveva deciso di cominciare a dare fastidio ai costruttori europei in Europa nel segmento C e per raggiungere lo scopo non aveva badato a spese
concordo, ricordo come i giornali del periodo sottolineassero questa cosa e come fosse stata pensata fin dall'inizio per competere con la golf quanto a design (equilibrato e all'europea) e materiali, cosa che la corolla precedente non era stata in grado di fare nè come design (opinabile come minimo, a tratti sconcertante...) nè come qualità dei materiali (robusti, ma molto cheap e deludenti alla vista e al tatto)
 
concordo, ricordo come i giornali del periodo sottolineassero questa cosa e come fosse stata pensata fin dall'inizio per competere con la golf quanto a design (equilibrato e all'europea) e materiali, cosa che la corolla precedente non era stata in grado di fare nè come design (opinabile come minimo, a tratti sconcertante...) nè come qualità dei materiali (robusti, ma molto cheap e deludenti alla vista e al tatto)
sull'estetica, concordo, infatti quelle attuali le trovo fra le meno belle esistenti, riguardo ai materiali, mah, quella che nominavo era abbastanza dimessa, pannelli porta deformati nelle imbottiture, si era scollato l'ultimo strato del cielo e anche la plancia era sullo scolorito...
 
Esteticamente somiglia alla Auris che è venuta dopo. Sono auto che se stanno bene in carrozzeria e interni sono da comprare al volo. 2300 euro cosa sono? anche spendendocene altri 3000 ti ritrovi un' auto quasi nuova che ti dura altri 10 anni minimo.
Io ho fatto un'operazione simile, dopo 6 anni posso dire di aver fatto un' ottimo affare.
 
Esteticamente somiglia alla Auris che è venuta dopo. Sono auto che se stanno bene in carrozzeria e interni sono da comprare al volo. 2300 euro cosa sono? anche spendendocene altri 3000 ti ritrovi un' auto quasi nuova che ti dura altri 10 anni minimo.
Io ho fatto un'operazione simile, dopo 6 anni posso dire di aver fatto un' ottimo affare.
penso alludi a cosa ho scritto io...per intanto ha un €4 che non può già più girare in molte zone, i lavori se li è fatti lui, altrimenti gli andavano altri 7/800€, gli ammo sarebbero da cambiare, i sedili hanno l'imbottitura consumata, i fari smerigliati vedrà cosa fare per il collaudo e le righe se le tiene, per me le auto quasi nuove sono fatte in un altro modo e che duri 10 anni può darsi se quando si rompe ripari, tutto sta a vedere cosa, ha detto che pure la frizione non lo convince:emoji_sweat_smile:certo quando si può spendere quanto non ti permette neppure un motorino nuovo, ti devi accontentare...
 
penso alludi a cosa ho scritto io...per intanto ha un €4 che non può già più girare in molte zone, i lavori se li è fatti lui, altrimenti gli andavano altri 7/800€, gli ammo sarebbero da cambiare, i sedili hanno l'imbottitura consumata, i fari smerigliati vedrà cosa fare per il collaudo e le righe se le tiene, per me le auto quasi nuove sono fatte in un altro modo e che duri 10 anni può darsi se quando si rompe ripari, tutto sta a vedere cosa, ha detto che pure la frizione non lo convince:emoji_sweat_smile:certo quando si può spendere quanto non ti permette neppure un motorino nuovo, ti devi accontentare...

No, il mio era un discorso generale. L' auto del tuo amico da quanto scrivi è un mezzo disastro.
Sei anni fa ne ho comprata una ad un prezzo simile, era lì da un pezzo, guardata e riguardata provata su strada e alla fine l' ho comprata.
L' unico problema dato in 6 anni è stato il motorino di avviamento.
A conti fatti me costata 700 euro l' anno.
 
No, il mio era un discorso generale. L' auto del tuo amico da quanto scrivi è un mezzo disastro.
Sei anni fa ne ho comprata una ad un prezzo simile, era lì da un pezzo, guardata e riguardata provata su strada e alla fine l' ho comprata.
L' unico problema dato in 6 anni è stato il motorino di avviamento.
A conti fatti me costata 700 euro l' anno.
per adesso non si può dire molto, l'ha presa da neanche un mese, sta facendo sti lavori e usandola vedrà, l'unica cosa che si può dire è la pazzia sui prezzi dell'usato, una macchina del genere una volta sarebbe valsa 500€ se non meno, lui ha sempre avuto fiat e simili e ora una fiesta 25enne che a 450mila km si è messa a perdere molto olio, ma non conveniva più far niente visto che anche da altre parti c'erano problemi, e a 25 anni è immaginabile, ma voleva un famigliare diesel su quella cilindrata, sua fissa e fa 10/12mila km anno, ha trovato solo quella, è andato a prenderla quasi a Milano da Biella...
 
Ultima modifica:
Un amico gli ha proposto di acquistarla perchè serve alla moglie per fare piccole commissioni giornaliere e quindi con pochi km all'anno e hanno deciso di vendergliela.


corolla1.jpg


corolla2.jpg


corolla3.jpg
forse l'hai già scritto, a quanto l'hanno venduta? E' un benzina non ancora ibrido? Comunque sarei già contento andasse in mano a qualcuno che la tiene bene, pur prendendo poco...
 
Back
Alto